Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Luigi Lanera: Traffico nella capitale? Alle volte mi sento veramente in imbarazzo nel confrontarmi in consiglio comunale con personaggi così “ illuminati “

Un ammin­is­trazione inca­pace di inten­dere e vol­ere.….…
Ciò che si sta ver­i­f­i­can­do in via Man­ga­naro, via Car­duc­ci e sulle rotonde a Porto­fer­raio è la con­seguen­za di una ottusità di questi ammin­is­tra­tori di mag­gio­ran­za del­la nos­tra cit­tà, ivi inclu­so il Mis­eri­cor­dioso.
Durante il con­siglio comu­nale del 30 aprile ( potete ved­er­lo su Face­book nel­la pag­i­na del comune di Porto­fer­raio) ho spie­ga­to molto bene che il sen­so uni­co di Viale Ein­au­di anda­va fat­to dall’ Abere­to ver­so le Ghi­aie è solo per la metà” del per­cor­so per­ché in prim­is si dava sfo­go alla cir­co­lazione in caso di bloc­co delle rota­to­rie.
Come sec­on­da soluzione si evi­ta­va di dan­neg­gia­re i res­i­den­ti del­la zona oggi obbli­gati ad un giro assur­do per arrivare a casa.
La rispos­ta alla mia richi­es­ta di inter­ven­to da parte dell illu­mi­na­to con­sigliere Scelza e di altri illu­mi­nati risor­gen­ti è sta­ta che ci vogliono stu­di di per­sone com­pe­ten­ti pri­ma di decidere come fare un sen­so uni­co e che un sem­plice con­sigliere non ne ave­va le capac­ità di sug­gerire soluzioni al prob­le­ma.
Il risul­ta­to è sot­to gli occhi di tut­ti.
Con­clu­do dicen­do che alle volte mi sen­to vera­mente in imbaraz­zo nel con­frontar­mi in con­siglio comu­nale con per­son­ag­gi così “ illu­mi­nati “ .
Ps. Ringrazi­amo il mis­eri­cor­dioso Cav­al­lo di Troia del­la sin­is­tra se oggi la destra non è mag­gio­ran­za di questo comune .

 

Rispondi