Con quale nome più azzeccato di questo potevano decidere di chiamare questa splendida bambina che nella serata di Domenica 4 Luglio 2021, alle ore.21.55 ha deciso di nascere, ma giustamente ha detto: ” Con questo bel nome che mi hanno dato, facciamoli vedere da subito chi siamo”.
E quindi? Vuoi nascere all’Ospedale come tutti? Nooo, troppo semplice, facciamolo sul divano di Casa in Località Reale a Porto Azzurro.
Da subito i genitori avevano capito che Selvaggia stava facendo sul serio e, allertato il 118 che si dirigeva nell’ abitazione dei due ragazzi Longonesi, Selvaggia li aveva già anticipati venendo alla luce. L’ ambulanza ha subito portato mamma e figlia all’ospedale Elbano dove veniva tagliato il cordone ombelicale.
Gli amici felicissimi per questo lieto evento ci hanno contattato regalando anche a noi una grande felicità ( poi Stix essendo il Sindaco di Reale ne è stato particolarmente orgoglioso di questa nascita nella sua Valle).
I genitori desiderano ringraziare il Dottore Michele Irolla insieme alla Misericordia di Porto azzurro, tutto il reparto di ginecologia e del Pronto Soccorso che si sono da subito adoperati con grande professionalità per questo parto un pò inusuale.
Ah…la piccola pesa 3.500kg e vi saluta tutti, se piove di quel che tuona quando esce dall’Ospedale viene al bar e condurrà lei l’ Edicola Elbana Show, tanto ormai da Selvaggia ci aspettiamo di tutto.
Al Babbo Luca alla mamma Ilaria e alla piccola Selvaggia arrivino gli auguri di tutti i loro amici e naturalmente di tutti noi dell’ Edicola Elbana Show