Venerdì 28 maggio alle ore 21:00 abbiamo incontrato l’amico Vito Galgano, amministratore delegato della di Galgano Spa, agenzia di assicurazione plurimandataria specializzata nel “Rischi Speciali”, come, ad esempio, il Ramo Cauzioni ed i Rischo Tecnologici, il Cyber Risk, i Rischi Epidemiologici e Viaggi e Turismo con i suoi 30 anni di esperienza.
Vito ci ha spiegato come sposarsi con meno pensieri e più serenità presentandoci nel dettaglio le due nuove nate in casa Galgano: le polizze “Dimmi di si” e “Garanzia Patrimonio Sposi”.
Ad accompagnarci in questa serata c’erano le nostre tre Wedding Planner elbane, Rossella Celebrini (che all’ultimo non è potuta essere presente fisicamente alla chiacchierata), Silvia Sottocasa e Alice Albertelli, che non si sono risparmiate nel sviscerare i due prodotti e nel raccontare il periodo di incertezza che sta vivendo il mondo del Wedding a seguito delle restrizioni e i suggerimenti su come muoversi per progettare in tranquillità il proprio matrimonio.
Notizia di oggi è l’uscita del “protocollo definitivo per la ripartenza degli eventi”, quindi anche dei matrimoni, che da una prima lettura pare abbia notevolmente semplificato il percorso di organizzazione.
Un argomento relativo ad un settore che noi dell’Edicola Elbana abbiamo sempre avuto a cuore e di cui a breve integreremo con uno speciale approfondimento… quindi occhi aperti e orecchie tese.
Sotto il video della serata