Mattia Gemelli, Presidente del Consiglio Comunale di Rio in un video su Facebook comunica che purtroppo anche lui è stato contagiato dal Covid — 19, significative le parole di Mattia durante il video : ” Si sa, quando siamo in guerra, essere feriti da un proiettile è molto facile soprattutto se chi esplode il colpo non ha preferenze durante la sua missione violenta” .
Mattia Gemelli tranquillizza tutti sul suo stato di salute ricordando a che nulla cambierà da parte sua per quanto riguarda il suo ruolo all’interno del Comune riese: ” lavorerò da casa ma ora a tutti chiedo unione — continua Gemelli — non è il momento di dividere ma di unire, non siamo carnefici ma siamo tutti vittime di questo Virus “.
Il messaggio del Presidente del Consiglio Comunale riese , Mattia Gemelli, deve essere per tutti noi un esempio d’ intelligenza e sensibilità su come affrontare questo delicato momento.
L’ Edicola Elbana Show augura a Mattia ed a tutti gli altri contagiati una prontissima guarigione condividendo il pensiero che in questa guerra ci sono solo vittime.