Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Prima giornata della terza tappa regata nazionale ” Italia Cup Laser ”

La pri­ma è anda­ta, nelle sug­ges­tive acque campe­si, uno spet­ta­co­lo di vele in una dan­za fan­tas­ti­ca che ci regalano tut­ti gli iscrit­ti, e sono vera­mente tan­ti, a ques­ta 𝐭𝐞𝐫𝐳𝐚 𝐭𝐚𝐩𝐩𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐞𝐠𝐚𝐭𝐚 𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 “𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚 𝐂𝐮𝐩 𝐋𝐚𝐬𝐞𝐫”

Dal pro­fi­lo pub­bli­co Face­book del sito di Cam­po nel­l’El­ba leg­giamo:

Si è chiusa intorno alle 17 la pri­ma gior­na­ta del Cam­pi­ona­to nazionale Italia Cup Laser. Il mal­tem­po non ha aiu­ta­to la gara costrin­gen­do gli equipag­gi delle clas­si Ilca 6 e 7 a rien­trare pri­ma del tem­po. Han­no invece por­ta­to a ter­mine due prove gli atleti più gio­vani, quel­li delle Ilca 4, che veleg­gia­vano nel cam­po di rega­ta più inter­no. Ques­ta mat­ti­na, intorno alle 12, sono state 458 le barche che han­no las­ci­a­to la spi­ag­gia di Mari­na di Cam­po per rag­giun­gere i due campi di rega­ta posizionati fuori la diga foranea.
Nel cam­po Bra­vo, quel­lo più ester­no si sfider­an­no, divisi in bat­terie, gli equipag­gi delle Ilca 6 e 7. Il cam­po Alfa, quel­lo più inter­no, è lo spec­chio acqueo dove han­no gareg­gia­to le Ilca 4 con i velisti under 18 che han­no por­ta­to a ter­mine due prove.
Domani gli orga­niz­za­tori preve­dono con­dizioni meteo migliori con ven­ti da sud-sud ovest

L’ Edi­co­la Elbana Show gra­zie all’ ami­co e col­lab­o­ra­tore Loren­zo Gian­ni­ni, sarà pre­sente nel­la gior­na­ta di Saba­to 15 Mag­gio con tante sor­p­rese.

Foto: Pro­fi­lo Face­book Comune di Cam­po nel­l’El­ba 

Rispondi