Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Nuova apertura per Luciano e Katia, sabato l’ inaugurazione di L&K

Noi del­l’Edi­co­la Elbana vol­e­vano augu­rare un buon lavoro agli ami­ci Luciano e Katia, che Lunedì 26 Aprile intrapren­dono uffi­cial­mente una nuo­va avven­tu­ra lavo­ra­ti­va con l’aper­tu­ra del­la “L & K Ser­vice”,  offic­i­na autor­iz­za­ta Renault, Dacia, mul­ti­marche e con espo­sizioni auto nuove e usate in local­ità Saline — Via Gian­nu­tri 16 — a Porto­fer­raio.
Luciano ha un’es­pe­rien­za in Renault dal 1985, all’età di 24 anni era già capo offic­i­na in quel di Orbetel­lo, poi nel 1987 il sign­or Mar­co Cam­patel­li, ispet­tore Renault Italia, gli pro­pone di gestire l’of­fic­i­na Elbacar di Porto­fer­raio.
Da quel momen­to Luciano diven­ta elbano e ci con­fi­da “non conosce­vo l’iso­la, ma ricor­do la sen­sazione già al pri­mo impat­to, mi sen­ti­vo a casa, viver­ci pare­va la cosa più nat­u­rale. Un’im­pres­sione che mi ha accom­pa­g­na­to negli anni a venire, un pos­to magi­co dove ho conosci­u­to le per­sone più impor­tan­ti del­la mia vita e otti­mi col­leghi che mi han­no aiu­ta­to nel per­cor­so pro­fes­sion­ale e umano”.
Dopo 33 anni di Respon­s­abile Offic­i­na pres­so la stor­i­ca azien­da Elbacar (chiusa nel novem­bre del 2020) ha un pen­siero per chi ha con­di­vi­so quel peri­o­do “Ringrazio tut­ti i cli­en­ti che han­no cre­du­to nelle mie com­pe­ten­ze e nei miei ragazzi del Repar­to Assis­ten­za, gli addet­ti alle ven­di­ta e una men­zione par­ti­co­lare va al tito­lare Rober­to Rin­di che mi ha dato la pos­si­bil­ità di crescere nel mio ruo­lo”.
Lunedì inizia un nuo­vo per­cor­so che si por­ta appres­so i suoi 36 anni di pro­fes­sion­al­ità ed espe­rien­za in Renault, i suoi vali­di col­lab­o­ra­tori e la sua com­pagna e socia Katia, che ave­va inizia­to a vivere quel mon­do nel 2018 come addet­ta all’am­min­is­trazione.
Luciano e Katia Vi aspet­tano, intan­to, all’in­au­gu­razione pre­vista Saba­to 24 Aprile dalle ore 10.00 alle ore 12:00.

Un commento

  1. Marco CAMPATELLI

    Così mi fai arrossire, sono un ex gio­vane con qualche acciac­co, man­co dal­lo scoglio da qua­si due anni,ma appe­na sce do dal­la nave la pri­ma per­so­ba che voglio salutare sei tu.
    Un grande in bo ca al lupo, ma sarà un suc­ces­so gra­zie alle tue capac­ità tec­niche e di per­sona ones­ta. Mar­co Cam­patel­li

Rispondi