Noi dell’Edicola Elbana volevano augurare un buon lavoro agli amici Luciano e Katia, che Lunedì 26 Aprile intraprendono ufficialmente una nuova avventura lavorativa con l’apertura della “L & K Service”, officina autorizzata Renault, Dacia, multimarche e con esposizioni auto nuove e usate in località Saline — Via Giannutri 16 — a Portoferraio.
Luciano ha un’esperienza in Renault dal 1985, all’età di 24 anni era già capo officina in quel di Orbetello, poi nel 1987 il signor Marco Campatelli, ispettore Renault Italia, gli propone di gestire l’officina Elbacar di Portoferraio.
Da quel momento Luciano diventa elbano e ci confida “non conoscevo l’isola, ma ricordo la sensazione già al primo impatto, mi sentivo a casa, viverci pareva la cosa più naturale. Un’impressione che mi ha accompagnato negli anni a venire, un posto magico dove ho conosciuto le persone più importanti della mia vita e ottimi colleghi che mi hanno aiutato nel percorso professionale e umano”.
Dopo 33 anni di Responsabile Officina presso la storica azienda Elbacar (chiusa nel novembre del 2020) ha un pensiero per chi ha condiviso quel periodo “Ringrazio tutti i clienti che hanno creduto nelle mie competenze e nei miei ragazzi del Reparto Assistenza, gli addetti alle vendita e una menzione particolare va al titolare Roberto Rindi che mi ha dato la possibilità di crescere nel mio ruolo”.
Lunedì inizia un nuovo percorso che si porta appresso i suoi 36 anni di professionalità ed esperienza in Renault, i suoi validi collaboratori e la sua compagna e socia Katia, che aveva iniziato a vivere quel mondo nel 2018 come addetta all’amministrazione.
Luciano e Katia Vi aspettano, intanto, all’inaugurazione prevista Sabato 24 Aprile dalle ore 10.00 alle ore 12:00.
Così mi fai arrossire, sono un ex giovane con qualche acciacco, manco dallo scoglio da quasi due anni,ma appena sce do dalla nave la prima persoba che voglio salutare sei tu.
Un grande in bo ca al lupo, ma sarà un successo grazie alle tue capacità tecniche e di persona onesta. Marco Campatelli