Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Tutto pronto per il 54°Rallye Elba trofeo Gino Mini con ben 20 Elbani al via

È tem­po di Ral­lye e da Ven­erdì a Domeni­ca sulle strade Isolane tan­ti Elbani tro­ver­e­mo, come sem­pre, ai nas­tri di parten­za. Si parte con il numero 19 che vede la roda­ta cop­pia Bet­ti­ni-Acri su Sko­da Fabia.
A seguire un mito del Ral­lye Mod­er­no, su Wolk­swa­gen Polo Totò Rio­lo in cop­pia con l’ insos­ti­tu­ibile Alessan­dro Floris. Nat­u­ral­mente non pote­vano man­care Volpi-Maf­foni su Sko­da Fabia in cer­ca di riscat­to dopo il flop al Ral­lye delle Colline Met­al­lif­ere del­la scor­sa set­ti­mana.
Con il numero 31 un equipag­gio beni­amino delle folle Elbane,su Sko­da Fabia R5, Gam­ba-Mag­gio daran­no sicu­ra­mente spet­ta­co­lo per le varie PS.
Con il numero 38 tro­vi­amo il pilota di Mar­ciana Mari­na Ansel­mi  Il Sig­nore dei tra­ver­si, nav­i­ga­to da Gen­ti­ni su Renault Clio S1600.
Al numero 39 il promet­tente Mon­tau­ti con accan­to Adri­ani cor­rerà questo Ral­lye Elbano con una Renault Clio S1600.
Con il numero 47 tro­vi­amo  il grande Pao­lo Tes­ta alla gui­da di una Peu­geot 208 R2C  con Miri­ana Gelasi a far­gli da nav­i­ga­trice. A seguire con il numero 58 Valen­ti nav­i­ga­to da Chion­si­ni su Peu­geot 208 VTI
Con il numero 71 tro­vi­amo Posi­ni in cop­pia con Forni­no su Peogeut 208 VTI men­tre con il numero 72 Romano e Amoroso daran­no spet­ta­co­lo su una Renault Clio Wil­iams
Altro equipag­gio segui­tis­si­mo sarà quel­lo con il numero 73 che vede “Lo Ciao” nav­i­ga­to dal­la spet­ta­co­lare Sara Mosti che diran­no sicu­ra­mente la loro su Renault Clio 16 S W.
Con il numero 77 Ansel­mi Ric­car­do nav­i­ga­to da Guer­zoni su Renault Clio Rs e a seguire con il n umero 78 Puc­ci nav­i­ga­to da Lep­o­rat­ti su Renault Clio RS.
Il numero 79 vede una cop­pia stor­i­ca del Ral­lye Isolano, Gam­ba Efi­sio con Mau­r­izio Olla gareg­gier­an­no questo Ral­lye a bor­do di una Renault Clio Rs
Numero 84 per Pieruli­vo con Orza­ti su Cit­roen Saxo e numero 86 per l’ ami­co Lazze­roni nav­i­ga­to da Cos­ta su Rover MG 105.
Altra pre­sen­za fis­sa del Ral­lye Elbano con il numero 87 la cop­pia Cop­po­la — Alfieri su Peu­geot 106 Ral­lye, subito dietro con il numero 88 Pieruli­vo Leonar­do con Neri alle note su Peu­geot 106 GTI. Il numero 89 sul­la fian­ca­ta ci regala la cop­pia Giu­lianet­ti — Bonan­no su Peu­geot 106
Con il numero 91 Gras­si seguirà le note di Pieruli­vo Luca a bor­do di una Peu­geot 106
Il Numero 92 vedrà al volante Zec­chi­ni seguire le note di Luciani su Peu­geot 106
Numero 94 per Ibba nav­i­ga­to da Del­lea su Fiat Sei­cen­to Abarth.
Vi ricor­diamo che le Chiusure delle Strade saran­no le seguen­ti:
Ven­er­di
PS1 Volter­raio-Cavo Chiusura Strade ore 17:00 ria­per­tu­ra pre­vista per le ore 19:30
Ps2 Nis­porto-Cavo Chiusura strade ore 20:15 ria­per­tu­ra pre­vista per le ore 22:50
Ps3 Volter­raio Chiusura strade pre­vista per le ore 21:00 ria­per­tu­ra pre­vista per le ore 23:30
Saba­to
Ps4 Due Mari orario chiusura strade ore 08:35 ria­per­tu­ra pre­vista per le ore 11:00
Ps5 Lavac­chio-San Piero orario chiusura strade ore 11:35 ria­per­tu­ra pre­vista per le ore 14:00
Ps6 Per­one orario chiusura strade ore 14:35 ria­per­tu­ra per le ore 17:00
Buon Ral­lye a tut­ti i nos­tri Equipag­gi Elbani.

Samuel Ronchet­ti

Rispondi