Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

8 Marzo: aperipizza solidale a domicilio a Capoliveri per aiutare concretamente le donne che hanno subito violenza

Aperip­iz­za a domi­cilio sol­i­dale, in pro­gram­ma per domeni­ca 8 mar­zo, dalle ore 18:00 alle 21:00, pro­pos­to dall’Angolo del­la Piz­za, in piaz­za Mat­teot­ti a Capo­liv­eri, per aiutare conc­re­ta­mente le donne che han­no subito vio­len­za.

Quest’anno, nonos­tante la situ­azione pan­dem­i­ca abbia imped­i­to la real­iz­zazione del tradizionale aper­i­ti­vo, i tito­lari, Piera e Andrea, non han­no rin­un­ci­a­to all’iniziativa e han­no pen­sato di ren­der­la pos­si­bile attra­ver­so la con­seg­na a domi­cilio.

L’evento sarà impronta­to all’insegna del­la ben­e­fi­cien­za, infat­ti, cias­cun cliente, al cos­to di 20 euro, potrà, oltre che gustare il famoso aperip­iz­za del­la casa accom­pa­g­na­to da una bot­tiglia di pros­ec­co, parte­ci­pare atti­va­mente all’iniziativa.
Inoltre, per l’occasione, in ogni deliv­ery, l’artigiana Jes­si­ca Muti, in arte Hand­made Elba, don­erà un acces­so­rio a tema fem­minile (una pochette fat­ta a mano).

L’intero incas­so sarà total­mente devo­lu­to all’associazione “Casa del­la Don­na”, con sede a Pisa, che da molti anni è pun­to di incon­tro, rifer­i­men­to e inizia­ti­va per tutte le donne che han­no subito vio­len­za.

Per­tan­to, che cosa aspet­tate a preno­tare? Potrete assag­gia­re cose squisite, rice­vere un dono e, soprat­tut­to, con­tribuire conc­re­ta­mente CONTRO la vio­len­za sulle donne.

Ovvi­a­mente la con­seg­na a domi­cilio avver­rà nel pieno rispet­to delle norme anti-covid e in ottem­per­an­za delle norme sul con­fezion­a­men­to e sul­la con­seg­na dei prodot­ti. Per motivi orga­niz­za­tivi, è richi­es­ta la preno­tazione degli aperip­iz­za entro la gior­na­ta del 7 mar­zo, al numero 3405044915.

Rispondi