L’ Edicola Elbana Show dal primo giorno che ha virtualmente alzato la saracinesca ha deciso senza dirlo che non ci sarebbero state regole ma bensi due basi su cui fondare il nostro giochino.
Qui si parla solo di Isola d’Elba in Elbano e si aiutano tutte le nostre realtà locali. Una delle prime colazioni importanti che abbiamo fatto la facemmo proprio con loro, dove io simpaticamente aronzavo Cristina perchè aveva chiesto una spremuta e ci sarebbe costata troppo al momento del conto. Da li in poi tra noi dell’ Edicola e i Diversamente Sani è nata una grande amicizia. Oggi mi arriva questo messaggio che vi riproponiamo e noi come sempre chiediamo il permesso per inserirlo nel nostro blog, dall’altra parte la risposta: Certo, anzi Grazie.
No, grazie a voi per quello che siete riuscite negli anni a creare.
Scegli di sostenere Diversamente Sani! Adesso puoi farlo anche con un piccolo gesto, infatti con il nostro mousepad potrai contribuire ai nostri progetti e tenere sulla tua scrivania la nostra mascotte perché tutti la vedano. Richiedilo subito, scrivici anche su whatsapp 389 766 8023
Noi come Edicola prenoteremo subito la nostra mascotte che chiameremo ELBA e la terremo nella nostra base, al Bar Zio Charley.