Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La Famiglia Chelucci sentitamente commossa ringrazia

Alla fine di un per­cor­so dif­fi­cile e doloroso, non pos­so far altro che iniziare con i ringrazi­a­men­ti.
Il Nos­tro Cen­tro Trasfu­sion­ale che ci ha accom­pa­g­nati in questo anno con un affet­to che ci ha sem­pre fat­ti sen­tire a Casa.
Le Nos­tre Infer­miere del servizio domi­cil­iare, ADI, che si sono coc­co­late Bab­bo ogni vol­ta che sono venute a Casa.
Rober­ta e l’El­baL­ife che han­no fat­to il pos­si­bile e anche l’im­pos­si­bile per aiutar­ci, essendo pre­sen­ti a qual­si­asi ora del giorno e del­la notte.
Il Dot­tor Pavia che ha inizia­to con Noi questo cam­mi­no.
La Mia Ami­ca Vir­ginia Campi­doglio, che Mi ha sem­pre con­siglia­to la via gius­ta da intrapren­dere.
E poi loro, il Dot­tor Sicu­so e il Dot­tor Tosi del repar­to Dial­isi, che sono sta­ti i Miei Angeli fino alla fine, questi sono i Medici veri, quel­li che nel loro lavoro ci met­tono il cuore e anche di più.
Le Ono­ranze Fune­bri Posi­ni, David ha esau­di­to ogni Mia richi­es­ta con l’af­fet­to che ci lega da anni.
Don Francesco, per­ché ha saputo trovare le parole giuste sen­za cadere nel­la retor­i­ca.
La Nos­tra Cara Natalia che con la sua splen­di­da voce ha accom­pa­g­na­to Bab­bo durante l’Ul­ti­mo Salu­to.
L’ex Seg­re­tario Comu­nale Meo che durante la fun­zione ha ricorda­to Bab­bo come Imp­ie­ga­to Comu­nale e come Ami­co.
E poi Tut­ti gli AMICI, la forza che ci avete trasmes­so ci aiuterà a con­tin­uare nel ricor­do di Bab­bo che ha sem­pre saputo goder­si la Vita.
La Mia gioia più grande è aver avu­to con­fer­ma di quante Per­sone amano Gigi, e Mi per­me­t­to di dire che nel­la sua Vita ha vera­mente sem­i­na­to Amore.
E poi il Mio Per­son­ale gra­zie, con il cuore più grande, alla Pic­co­la Gaia per­ché se ho vis­to Bab­bo sor­rid­ere fino all’ul­ti­mo è pro­prio gra­zie a Lei, al loro legame spe­ciale, e ho la certez­za che sarà il Suo Ange­lo per sem­pre.
Non dove­va finire così, ma purtrop­po non sono rius­ci­ta a ripor­tarvelo sul­la sua sedia al Bar di Arcan­ge­lo.
Bevete un bic­chiere di vino rosso in suo ricor­do, è ciò che lo ren­derà più felice.
Per­ché ora lo immag­i­no lassù con i Suoi Ami­ci di sem­pre che fes­teggia final­mente in pace, e , Michel per­me­t­ti­mi la tua citazione, tut­ti insieme dicono: ” Ma guar­da come sono ton­ti quel­li lag­giù!”
Gra­zie…

Rispondi