Belli d’Oreste, stavolta più che spulciando, diciamo che proprio dai pulmann mi hanno chiesto di contattavvi pè davvi il lieto evento. Unnòsò se chi me l ha detto era un pò sfavato ma comunque fatto sta che, come m ha detto st’amico de li pulmi: ” Orè, dopo le polemiche che so sortite mette anco questo di comunicato però eh”. Ambasciator non porta pena e cosi ho chiamato a quelli dell’Edicola e gnielò detto, poi dè, sai, come tutti li vecchi, quando c’è una polemica io ci sgrogiolo. Comunque il postino ma mandato ste righe che vi metto qui sotto. Poi se le volete commentà, commentatele, altrimenti di, fatempò come fareste.
Si informa la gentile clientela che le aziende di Trasporto Pubblico Locale toscane aderenti a One Scarl attiveranno a far data dal 25/1/2021 la procedura di ristoro per i passeggeri che non hanno fruito del titolo di viaggio acquistato entro il 3/11/2020 sui mezzi di trasporto pubblico nei mesi di Novembre e Dicembre 2020 a causa delle misure di contenimento per l’emergenza epidemiologica da COVID-19 in osservanza dei Decreti di attuazione dei provvedimenti governativi di cui al DPCM del 3/11/2020 e del 3/12/2020.
La procedura di richiesta di ristoro sarà attiva direttamente online sui rispettivi siti internet delle aziende di trasporto, per cui si invitano gli interessati a conservare il titolo di viaggio.
Hanno diritto al ristoro anche i beneficiari del primo ristoro in possesso della proroga con il prolungamento valido nei mesi di Novembre e Dicembre 2020.
Nell’attesa dell’ottenimento dell’eventuale ristoro, si invitano gli utenti che fruiscono dei servizi di TPL ad essere in possesso di regolare titolo di viaggio
Avete capito, voi che aronzavete sta gente? Giù ora vedemo che succede. Io vi lascio che devo andà a vedè la televisione, che sai, il problema fossero lì pulmi un sarebbe nulla dì… o qui quando apri il telegiornale ti viene la voglia di mangiatti anco le pile del telecomando.
Bona bimbi, fate ammodino che Oreste poi torna, unvipreoccupate