Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’ Edicola: Si salvi chi può??? Ma cerca di mette capo vai. Altro che camminando camminando..a te andrebbe fatta fà ma una bella corsa

Roba da schi­antas­si, no via, sto lock­down sta inizian­do a gener­are i pri­mi mostri, sarà la trop­pa schi­ac­cia bri­a­ca, saran­no sta­ti i cav­al­luc­ci che era­no scadu­ti.
Ma l avete let­to il post appar­so su cam­mi­nan­do pub­bli­ca­to il 23 Dicem­bre?

https://www.camminando.org/elba/?entry_id=139130

” Abbi­amo mez­za giun­ta in quar­an­te­na e l’op­po­sizione Porto­fer­raiese invece di pro­porre qual­cosa e rim­boc­car­si le maniche che fa?
Uno fa il bag­no tut­ti insieme appas­sion­ata­mente ‘altra fa i video su tik tok
Si salvi chi può”

No ora ok, io pos­so sen­tì tut­to, ma tirà una caz­za­ta cosi grossa.…ma sec­on­do te l’op­po­sizione che deve fare? Ti sem­bra che non sia pre­sente e che stia solo a guardare?? Mah!!!! Edu­ca­ta la rispos­ta di Forni­no e di Mel­oni ( anche trop­po):

Non mi devo gius­ti­fi­care , e come dice Fed­er­i­ca chi ci conosce bene non abbiano bisog­no di dare gius­ti­fi­cazione, pure io lavoro sen­za sos­ta, sono stres­sato, stan­co, mam­ma nelle con­dizioni tragiche di salute…quindi se mi “svago“15 minu­ti cor­ren­do, cam­mi­nan­do, oppure facen­do un tuffo non devo chiedere autor­iz­zazione a un povero grul­lo sen­za cervel­lo.
Sono sem­pre disponi­bile sia nel mio lavoro e per pot­er risol­vere le prob­lem­atiche che il cit­tadi­no mi pone.
Un abbrac­cio forte e pen­si­amo alle cose più serie.
P.s.
Il Covid19 non lo pos­so scon­fig­gere, e mez­za giun­ta e col­lab­o­ra­tori aimé non li pos­so guarire, però se han­no bisog­no gli pos­so essere vici­no in questo tragi­co momen­to! ( Enzo Forni­no)

Pen­sa te, un con­sigliere fa il bag­no in mare e per il resto del­la sua lun­ga gior­na­ta lavo­ra sulle ambu­lanze a dis­po­sizione del­la comu­nità, un altra fa i tik tok (per­al­tro molto diver­ten­ti) e per il resto del­la sua lun­ga gior­na­ta lavo­ra in ospedale, anche lei a dis­po­sizione del­la comu­nità.
Pen­sa anche che i due con­siglieri sono sem­pre disponi­bili, quan­do c’è da dare risposte o un aiu­to al paese.

E poi ci sei tu, povero T O N T O, che sai solo scri­vere in for­ma anon­i­ma su un blog, per­ché si sa, per fir­mar­si serve coraggio…ed anche cervel­lo.

Fed­er­i­ca Ceti­ca, Vin­cen­zo Enzo Forni­no, avan­ti così e gra­zie per tut­to quel­lo che fate, anche sen­za tan­ti comu­ni­cati stam­pa ( Simone Mel­oni)

Anche trop­po lus­tro gli avete dato a questo avvoltoio da tastiera, per­chè Leone mi sem­bra trop­po poco.
Pas­sate tut­ti delle sante feste e cer­catela di far­la fini­ta con questi dis­cor­si ton­ti.
PS: Se li vole­vi in giun­ta, la prossi­ma vol­ta votali.

Super Mario con le Renne 

Rispondi