Piove, fa freddo, e nelle tue tranquille mure domestiche dai un’ occhiata a quello che succede nel mondo.…
Ma dopo pochi post eccolo, è lui, il post che sapevi avresti trovato
E sai, ci potresti scommette e ci vinceresti che alla stazione marittima di Piombino quando il tempo è brutto c’è minimo un Elbano che s’incazza?
Oh…eppure sembra fatto apposta, ma ogni volta che il maltempo blocca le corse, alla stazione marittima si organizzano pè facci girà i coglioni, con una precisione quasi svizzera, sembra proprio che allestiscano una sorta di recita pè facci incazzà. Questo è il post che abbiamo trovato dell’amica Alessia del Torto che approviamo in pieno perchè più volte abbiamo scritto di fatti analoghi. Vorà dì che ci toccherà portacci anco il convio quando dovemo tornà sullo scoglio e il mare è agitato.
Mentre molti elbani stanno tutto il pomeriggio seduti sulle seggioline, in attesa di capire se partirà una nave per tornare a casa, senza nemmeno un caffè caldo o una bottiglia d’acqua. Vergogna!
Ora questi elbani, dopo ore di attesa, si vanno a cercare un albergo e vi ringraziano!
NON SIETE IN GRADO DI GARANTIRCI NULLA. VERGOGNA!
Voi? Avete vissuto esperienze simili? Anche voi siete stati protagonisti di qualche supershow come questo? Scrivetelo, tanto un cambia nulla ma almeno passamo il tempo a legge mentre loro continueranno beatamente a fare quello che cazzo gli pare.
L’unica cosa che funziona sul porto di Piombino, sono i tornelli. Inutili, più di certe fave di amministratori.
La desolazione più completa 😔😔😔
Fanno bene,tanto nessuno (Sindaci elbani) dice niente.
Dopo le 7 chiudono tutti i giorni, uno schifo..
Vergognoso
Ma che aprono a fare??stare chiusi a questo punto è meglio