Buona la prima, super Audace vince per tre a zero sul Palazzi Monteverdi
Ai nostri microfoni la gioia di Mister Frangioni e di Lorenzo Carabellese autore di una doppietta
Mister Frangioni, non potevamo sperare di meglio
Sì, veramente una bella soddisfazione ed una bella vittoria dei miei ragazzi.
Come vi avevo già detto, la prima di campionato è un’incognita a prescindere, poi se davanti ti trovi una squadra come quella del Palazzi Monteverdi che è, come dissi la scorsa settimana, una squadra di categoria, ben attrezzata con qualche marpione ( sportivamente parlando) e quindi difficili da affrontare.
È sceso in campo con una squadra giovane
Si, la squadra che è scesa in campo è stata una squadra giovanissima, ho inserito altri tre Under 18 ma penso che posso tranquillamente dire senza possibilità di essere smentito che, nonostante la giovane età dei miei giocatori, abbiamo fatto un’eccellente partita.
Indubbiamente siete partiti con il piede giusto
Abbiamo affrontato da subito l’avversario come ho chiesto ai miei giocatori. In questi campionati la migliore maniera è aggredire, agonisticamente parlando. I primi dieci minuti abbiamo avuto delle difficoltà, come è normale che sia, ma subito dopo abbiamo preso il campo ed abbiamo fatto il gol dell’1 a 0, siamo riusciti a tenere bene l’assetto della squadra segnando il secondo gol su una ripartenza veloce, Loro li hanno perso la partita, il tre a zero ha definitivamente messo la parola fine alle ostilità.
Ottima partenza, ottima gara, ottimo tutto ma ora c’è da pensare al Roccastrada
Già, il tempo dei festeggiamenti lascia il posto alla giusta concentrazione che deve accompagnare l’attesa per la seconda sfida che ci vede impegnati in una trasferta insidiosa. Il Roccastrada ha vinto tre a due fuori casa e dalla mia esperienzo sò per certo che il Roccastrada è sempre stato un campo difficile. Era già un pò di anni che non si andava a Roccastrada ma quest’anno siamo stati inseriri nel girone del grossetano.
Mister mica ci faremo intimorire dal Roccastrada
Ma scherziamo??? È indubbiamente un campo difficile ma oltre il morale alto abbiamo dei rientri importanti.
Uno squalificato mi rientra, un infortunato che anch’esso dovrei aver recuperato, insomma, due innesti che mi fanno ben sperare in una bella gara.
La doppietta dell’Audace è.stata segnata da Lorenzo Carabellese che raggiunto dall’Edicola ci ha gentilmente rilasciato due battute sulla partita
Allora Lorenzo, cosa si prova a segnare una doppietta alla prima di questo campionato?
Ovviamente è sempre una grande emozione quando segni, uno perché hai vinto e due perché vedere i tuoi compagni felici, che fanno affidamento su di te, ti da emozioni piacevoli
A Roccastrada se risegni una doppietta ti tocca venire all’Edicola Elbana Show a pagare la colazione a tutti
Sarebbero soldi che spenderei volentieri tutte le settimane ma non facciamoci prendere da facili entusiasmi. La strada è lunga e siamo solo all’inizio, non è tempo di gongolarsi tanto. Voglio fare bene e voglio dare il mio contributo alla squadra tenendo i piedi ben saldi per terra.