Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

A Marciana per “Immaginare” con “Il tempo, l’abbandono, la cura  — Passeggiate e perlustrazioni fotografiche”

Lunedì 7 set­tem­bre 2020,  ore 15.30/19 e mart­edì 8 ore 9/12 introdot­ti dal lavoro di Andrea Abati, attra­ver­so una lenta passeg­gia­ta in alcu­ni luoghi del ter­ri­to­rio di Mar­ciana e din­torni, con l’autore, coa­d­i­u­va­to da Loren­zo Paoli­ni, per una rif­les­sione sul pae­sag­gio, urbano e antropiz­za­to del ter­ri­to­rio di Mar­ciana. Osser­vare le sue trasfor­mazioni, le trac­ce del tem­po, rac­coglien­do idee, sug­ges­tioni, immag­i­ni, sti­moli per la tutela, la con­ser­vazione, la val­oriz­zazione con la pro­duzione di immag­i­ni per rac­con­tare non solo i luoghi oggi inda­gati, ma anche lo sguar­do con­tem­po­ra­neo che su ques­ta parte di ter­ri­to­rio pon­gono i parte­ci­pan­ti. 

Il work­shop gra­tu­ito è aper­to a tut­ti, fotografi pro­fes­sion­isti e ama­to­ri­ali, appas­sion­ati del pae­sag­gio e del­la fotografia.

Le immag­i­ni prodotte durante il work­shop saran­no selezion­ate per diventare una mostra fotografi­ca che ver­rà inau­gu­ra­ta il 18 otto­bre a Mar­ciana.

Parte­ci­pazione gra­tui­ta con preno­tazione obbli­ga­to­ria. Per iscriver­si inviare una mail a: 
  con­te­nente nome, cog­nome e recapi­to tele­fon­i­co. Si ricor­da che i posti saran­no lim­i­tati nel rispet­to delle norme anti con­ta­gio Covid-19. I per­cor­si saran­no facili, adat­ti a tut­ti, si rac­co­man­dano comunque scarpe chiuse, adat­te a cam­minare anche su sen­tieri. Per infor­mazioni: man­dare un sms di richi­es­ta al 3473624286 e sarete ricon­tat­tati, oppure scri­vere a 
.

IMMAGINARE è un’iniziativa nel­l’am­bito del prog­et­to e.art, ElbaArteAm­bi­ente in cor­so a Mar­ciana, iso­la d’El­ba, pro­mosso dal Comune di Mar­ciana in col­lab­o­razione con il Par­co Nazionale del­l’Arcipela­go Toscano e con il patrocinio del­la Provin­cia di Livorno.
Immag­inare è a cura di: 
Andrea Abati — Drypho­to arte con­tem­po­ranea
Per infor­mazioni  e preno­tazioni: 

– ogget­to: IMMAGINARE 2020
info tel: 3473624286 / 0574 603186

Rispondi