Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

RIO: massacrato di botte e scaraventato in mare, presi in 5

Rice­vi­amo dalle forze del­l’or­dine questo comu­ni­ca­to e chiedi­amo a voi cosa ne pen­sate.

Dopo un’articolata attiv­ità d’indagine, fat­ta di riscon­tri tes­ti­mo­ni­ali e anal­isi di fil­mati di alcu­ni impianti di videosorveg­lian­za del­la zona, i Cara­binieri del­la Stazione di Rio han­no indi­vid­u­a­to e iden­ti­fi­ca­to gli autori di un bru­tale pestag­gio ai dan­ni di un gio­vane lavo­ra­tore sta­gionale.
Il tut­to è accadu­to nel mese di luglio, in pochi minu­ti di notte, in una frazione del Comune minerario e la ricostruzione dei fat­ti fa rab­bri­v­idire. Per motivi anco­ra al vaglio degli inquiren­ti, 5 gio­vani tra i 19 e i 27 anni, res­i­den­ti nel ver­sante ori­en­tale dell’Elba, all’uscita da un locale not­turno si sono accan­i­ti con­tro la vit­ti­ma, inerme, mas­sacran­dola di botte con cal­ci e pug­ni e, non sod­dis­fat­ti, al ter­mine del bar­baro pestag­gio, lo han­no anche get­ta­to in mare. La vit­ti­ma, stordi­ta e feri­ta, usci­ta dall’acqua solo gra­zie all’aiuto di alcu­ni ami­ci inter­venu­ti, è dovu­ta poi ricor­rere alle cure dei medici per diver­si trau­mi e lesioni patite.
Venu­ti a conoscen­za dei fat­ti poche ore dopo, i Cara­binieri di Rio han­no quin­di ricostru­ito min­uziosa­mente gli even­ti accadu­ti e, al ter­mine degli accer­ta­men­ti, han­no denun­ci­a­to alla Procu­ra del­la Repub­bli­ca di Livorno i cinque respon­s­abili, che ora dovran­no rispon­dere di lesioni plurime aggra­vate, rischi­an­do al proces­so una pena che può rag­giun­gere anche i sei anni di reclu­sione.

Laa­ci­ate i vostri com­men­ti qui sot­to.

Rispondi