Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

I pulcini dell’Elba ’97 tornano da Firenze con un ottimo risultato.

Firen­ze: la squa­dra dei pul­ci­ni elba­ni tor­na dal­la tra­sfer­ta fio­ren­ti­na con­tro il quar­to­tem­po con un otti­mo 4 a 4 frut­to di una gara pia­ce­vo­le e rocam­bo­le­sca.
Elba ’97 che ini­zia alla gran­de domi­nan­do il ter­re­no di gio­co e gli avver­sa­ri por­tan­do­si sul 2 a 0 on un euro-goal di Par­rel­la Loren­zo e il rad­dop­pio ad ope­ra di un Con­ca incon­te­ni­bi­le. Il pri­mo mini tem­po si chiu­de così. Il secon­do tem­po si apre con i fio­ren­ti­ni in pres­sio­ne alla ricer­ca del gol che arri­va nei minu­ti ini­zia­li. Gli elba­ni sban­da­no e i loca­li ne appro­fit­ta­no sca­glian­do­si come furie su tut­ti i pal­lo­ni per sigla­re il pareg­gio a metà tem­po e il van­tag­gio a un minu­to dal­la fine. Mister Pugi cer­ca di rifa­re la qua­dra alla squa­dra che rien­tra sul ter­re­no di gio­co più agguer­ri­ta. Fioc­ca­no le occa­sio­ni con Pugi e Con­ca, ma sono i loca­li a por­tar­si sul 4 a 2. L’ultimo tem­po è di nuo­vo ad appan­nag­gio degli elba­ni che sigla­no il 3 a 4 con Pugi, ben imbec­ca­to da Par­rel­la e il pareg­gio anco­ra con Pugi, que­sta vol­ta dopo respin­ta del por­tie­re su tiro di Con­ca. Ma Mar­chet­ti e com­pa­gni avreb­be­ro potu­to arro­ton­da­re il risul­ta­to se non aves­se­ro sba­glia­to gol faci­li sot­to por­ta.
“E’ bel­lis­si­mo vede­re i bam­bi­ni gioi­re per un gol o cari­car­si dopo aver­ne subi­to uno” com­men­ta Pugi, “abbia­mo un grup­po uni­to che si diver­te al di là del risul­ta­to fina­le e que­sto è il nostro obiet­ti­vo prin­ci­pa­le. Ades­so avre­mo un po’ di gare casa­lin­ghe. Dome­ni­ca 13 alle ore 12:00 con­tro il Ver­si­lia, vener­dì 25 con­tro il Mid­land Firen­ze alle 12:30 e dome­ni­ca 27 con­tro il Pra­to. Sia­mo dav­ve­ro sod­di­sfat­ti del lavo­ro svol­to fino a oggi”.
Elba ’97: Ansel­mi, Baz­zu, Ger­ma­nò, Con­ca, Par­rel­la L., Ros­sel­li, Ger­de­ci, Pugi, Mar­chet­ti, Saran­dria. All. Pugi A.

Rispondi