Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La Virtus Entella vola in Serie B… con un pezzo d’Elba in campo

Lo sap­pia­mo: di soli­to par­la­mo dell’Isola d’Elba, del­le sue buche, del­le navi che unpar­to­no e di tut­ti pro­ble­mi che ci sono, ma oggi andia­mo mol­to fuo­ri dal­lo sco­glio per festeg­gia­re la pro­mo­zio­ne in serie B del­la Vir­tus Entel­la.
Per­ché la Vir­tus Entel­la è uffi­cial­men­te pro­mos­sa in Serie B, e noi dell’Edicola Elba­na Show abbia­mo un moti­vo in più per festeg­gia­re: Andrea Tiri­tiel­lo, difen­so­re cen­tra­le Elba­no d.o.c. che ha fat­to par­te di que­sta caval­ca­ta vin­cen­te. E che caval­ca­ta.
Non solo ha mes­so ordi­ne lì die­tro, ma ha anche segna­to due gol, giu­sto per ricor­da­re al mister che ogni tan­to, anche i difen­so­ri han­no voglia di fare gli attac­can­ti.
Clas­se 1995, cre­sciu­to tra il pro­fu­mo del mare e i cam­pi pol­ve­ro­si dell’isola, Tiri­tiel­lo ha gira­to mez­za Ita­lia (Livor­no, Cosen­za, Luc­che­se, ecc.) e ora si gode que­sta pro­mo­zio­ne con l’Entella.
Noi lo cele­bria­mo come si deve, per­chè se lo meri­ta abbe­stia per l’im­pe­gno e la deter­mi­na­zio­ne che ha mes­so e  che met­te nel­la sua car­rie­ra.
Gran­de TIR, orgo­glio isolano.Quando tor­ni chia­ma che ci paghi da be’.

Rispondi