Con grande orgoglio e tanta emozione, annunciamo la laurea di Marina Nappa, che ha brillantemente concluso il suo percorso accademico presso l’Università di Firenze.
La sua tesi, dal titolo “Problemi legati al processo di digitalizzazione della pubblica amministrazione: il caso della documentazione informatica e dell’identità digitale”, affronta un tema attualissimo e di grande rilevanza per il futuro dei servizi pubblici e per la modernizzazione del rapporto tra cittadino e istituzioni.
Una ricerca accurata, profonda, che dimostra non solo competenza e passione, ma anche una visione chiara su come l’innovazione possa diventare un’opportunità concreta per tutti.
A Marina vanno i nostri più sinceri complimenti per il traguardo raggiunto. Che questa laurea sia solo l’inizio di un cammino ricco di soddisfazioni personali e professionali.
Brava, Dottoressa Nappa!
