Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Pallavolo Elba: Le zanzarine fanno Dieci su dieci. Tutte vinte per 3 a 0. Serve altro?

La Pal­la­vo­lo Elba con­ti­nua a far sogna­re con le sue Zan­za­ri­ne ter­ri­bi­li, pro­ta­go­ni­ste di un cam­pio­na­to sem­pli­ce­men­te per­fet­to. Anche sta­vol­ta non c’è sta­ta sto­ria: le gio­va­ni atle­te elba­ne han­no lascia­to il segno a Piom­bi­no, supe­ran­do con auto­ri­tà l’U­nion Vol­ley e cen­tran­do la deci­ma vit­to­ria con­se­cu­ti­va.
Un ruo­li­no di mar­cia impres­sio­nan­te, con­di­to da un domi­nio tota­le: 30 set vin­ti, 0 per­si, e un pri­mo posto nel giro­ne che ormai par­la chia­ra­men­te elba­no. Il tut­to sot­to il segno de La Tana del Fal­co, spon­sor uffi­cia­le di una squa­dra che sta scri­ven­do una pic­co­la, gran­de favo­la spor­ti­va iso­la­na.
All’orizzonte ci sono anco­ra due par­ti­te da gio­ca­re, poi sarà tem­po di playoff, dove le Zan­za­ri­ne cer­che­ran­no di met­te­re le mani sul tito­lo ter­ri­to­ria­le. Ma una cosa è cer­ta: comun­que vada, que­ste ragaz­ze stan­no dimo­stran­do grin­ta, talen­to e uno spi­ri­to di squa­dra che fa ben spe­ra­re per il futu­ro del­la pal­la­vo­lo elba­na.

For­za Zan­za­ri­ne, con­ti­nua­te a pun­ge­re!

Rispondi