Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il Marciana Marina rallenta la sua corsa sul campo dell’Orlando

Par­ti­ta inten­sa ed equi­li­bra­ta quel­la anda­ta in sce­na al “Pit­to” di Livor­no, dove il Mar­cia­na Mari­na ha visto sfu­ma­re la vit­to­ria nei minu­ti di recu­pe­ro.
L’Or­lan­do par­te con il pie­de giu­sto e già al 2’ crea una gran­de occa­sio­ne, ma il por­tie­re Pavia è bra­vo a neu­tra­liz­za­re un tiro peri­co­lo­so dal­l’in­ter­no dell’area. Dopo un avvio in sof­fe­ren­za, i ros­so­blù tro­va­no mag­gio­re com­pat­tez­za e alza­no il bari­cen­tro, ren­den­do la sfi­da più equi­li­bra­ta. Il match, però, è spes­so spez­zet­ta­to dai nume­ro­si fal­li com­mes­si da entram­be le squa­dre.
Nel­la ripre­sa, il copio­ne resta inva­ria­to fino al 70’, quan­do il Mar­cia­na Mari­na pas­sa in van­tag­gio con uno splen­di­do pal­lo­net­to di Scor­di­no, bra­vo ad anti­ci­pa­re il por­tie­re in usci­ta su un pre­ci­so lan­cio lun­go da puni­zio­ne del capi­ta­no Fede­ri­co Maz­zei. La squa­dra di mister Costa gesti­sce bene il van­tag­gio, difen­den­do­si con ordi­ne e sen­za cor­re­re par­ti­co­la­ri peri­co­li.
Quan­do la vit­to­ria sem­bra ormai in tasca, nei minu­ti di recu­pe­ro arri­va l’episodio deci­si­vo: una buo­na gio­ca­ta dell’Orlando libe­ra un attac­can­te in area, il suo cross col­pi­sce il brac­cio di un difen­so­re mari­ne­se e l’arbitro decre­ta il cal­cio di rigo­re. Il penal­ty vie­ne tra­sfor­ma­to con fred­dez­za, fis­san­do il risul­ta­to fina­le sull’1–1.
Un pareg­gio che pro­lun­ga la stri­scia di imbat­ti­bi­li­tà del Mar­cia­na Mari­na a 16 risul­ta­ti uti­li con­se­cu­ti­vi, ma che lascia comun­que un po’ di ama­ro in boc­ca a mister Costa e ai suoi ragaz­zi, a un pas­so dal por­ta­re a casa tre pun­ti pre­zio­si.

UFFICIO STAMPA ASD MARCIANA MARINA
(GIOVANNI PUPPO/NICCOLÒ BRANDI

Rispondi