Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Elba Bike, Nicoletta Brandi sul podio in Coppa Italia – Per la giovane elbana un prestigioso secondo posto in vista dei Campionati Italiani

Si è dis­pu­ta­ta domeni­ca 29 dicem­bre a Sereg­no l’ultima pro­va di Cop­pa Italia Gio­vanile di Ciclocross, gara Nazionale di alto liv­el­lo ma soprat­tut­to ulti­mo test impor­tante pri­ma dei cam­pi­onati ital­iani. Per Elba Bike le notizie più impor­tan­ti arrivano da Nico­let­ta Bran­di, che nell’occasione cor­re­va con i col­ori del­la rap­p­re­sen­ta­ti­va regionale Toscana.
L’atle­ta Elba Bike ha con­quis­ta­to in ques­ta pres­ti­giosa occa­sione  uno splen­di­do sec­on­do  pos­to con una gara entu­si­as­mante tut­ta all’at­tac­co  fin dalle prime curve. Con questo risul­ta­to viene nat­u­rale per Nico­let­ta por­si un obi­et­ti­vo impor­tante ai cam­pi­onati Ital­iani di Fol­loni­ca del­la prossi­ma set­ti­mana.
Con­tem­po­ranea­mente si è cor­so anche in Toscana, e  nel­la gara regionale di Quar­ra­ta sono arrivati  otti­mi risul­tati. Pri­ma fra tut­ti  Asia Corte­si che ha vin­to nel­la sua cat­e­go­ria  con­qui­s­tan­do così la maglia di Leader del cir­cuito Toscano. La stes­sa impre­sa è rius­ci­ta anche a Fab­rizio Mat­ac­era, che con il pun­teg­gio con­se­gui­to  domeni­ca ha indos­sato final­mente la maglia di leader del­la sua cat­e­go­ria da tem­po desider­a­ta.
Buona prestazione  con una terza posizione finale anche per il gio­vane Nicolò Mau­ro che ha ter­mi­na­to la sta­gione 2024 con un altro podio e che vedremo ai Cam­pi­onati Ital­iani “tes­ta di serie” dei gio­vani Toscani. Bene, infine, anche Thi­a­go Prin­ci­gal­li, che ha dimostra­to di essere  sem­pre in cresci­ta giun­gen­do  all’arrivo in quar­ta posizione.

Rispondi