Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il cordoglio dell’Amministrazione marinese per la scomparsa di Piero Canovai

Appren­di­amo con grande tris­tez­za la notizia del­la morte di Piero Canovai,  Pres­i­dente del Cir­co­lo del­la Vela di Mar­ciana Mari­na dal 2001 al 2015, conosci­u­to e sti­ma­to in tut­ta l’Elba. Durante il suo lun­go manda­to, ma anche negli anni prece­den­ti nei quali rives­ti­va l’incarico di Seg­re­tario, si è spe­so sem­pre con grande entu­si­as­mo per far crescere il Cir­co­lo  dal pun­to di vista orga­niz­za­ti­vo, spin­gen­do su man­i­fes­tazioni veliche di rilie­vo,  nell’interesse di questo paese con una visione allarga­ta all’intera Iso­la d’Elba.
Ricor­diamo che è sta­to uno dei pro­mo­tori e fonda­tori del Comi­ta­to Cir­coli Veli­ci Elbani, apren­do la stra­da per una gius­ta col­lab­o­razione tra tutte le realtà elbane di questo set­tore sporti­vo, moti­vo che lo ha fat­to apprez­zare molto anche  fuori da Mar­ciana Mari­na.
Da Firen­ze ave­va scel­to di riti­rar­si in questo paese per il quale ave­va un pro­fon­do affet­to e dove si sen­ti­va vera­mente a casa; non abbi­amo dub­bi che anche per questo lascerà un buon ricor­do in tut­ta la comu­nità.
Mar­ciana Mari­na porge le più sen­tite con­doglianze alla famiglia, in par­ti­co­lare ai figli Luigia, Loren­zo e Alessan­dro.

 

L’Amministrazione Comu­nale di Mar­ciana Mari­na

Rispondi