Mentre stiamo cercando di capire se e come verrà fatta la classica festa d’ Agosto dell’Elba Rugby, abbiamo un pò parlato con gli addetti ai lavori per sapere come stanno riprendendo le attività dopo questo Coronavirus.
Ad oggi sono ripresi gli allenamenti della under14 che si allena due volte a settimana il martedì ed il venerdì mentre l’ Under16 e l’ Under18 il giovedì.
Naturalmente, ci tengono a far sapere gli amici della palla ovale isolana, che tutte le attività sono naturalmente regolamentate dalle varie norme anti covid19 ampiamente esposte al campo con tanto di modulistica da compilare con igenizzatori ovunque. E finalmente da oggi l’ Edicola Elbana Sport ritorna a parlare anche di rugby, sport seguitissimo all’ Isola d’Elba. Viviamo il presente con cauto ottimismo, ci dicono dalla dirigenza, ma per prima cosa dobbiamo fare una corretta informazione.
La società opererà secondo il protocollo di sicurezza che trovere in sede, nella struttura i ragazzi troveranno ampia cartellonistica, che verra’ ulteriormente implementata nei prossimi giorni, indicante le norme di comportamento a cui dovranno attenersi.
I palloni e gli attrezzi verranno igienizzati prima e dopo l’uso. In loco sono presenti più diffusori di gel igienizzante.
Insomma, bando alle ciance, L’ELBA RUGBY C’È e quest’anno l’Edicola riserverà sorprese interessanti per gli amanti di questo nobile sport