Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Se non era per l’equipe dell’Ospedale di Portoferraio forse non sarei vivo

Buon­giorno sono Schezzi­ni Andrea il ragaz­zo di 29 anni che giovedì 7 Novem­bre purtrop­po ha avu­to un prob­le­ma molto serio.
E suc­ces­so che mi sono reca­to al Pron­to Soc­cor­so del nos­tro Ospedale di Porto­fer­raio per capire che cosa mi stesse succe­den­do.
I dot­tori, gli infer­mieri e tut­to il Servizio San­i­tario han­no inizia­to in tut­ti i modi di trovare una soluzione al mio prob­le­ma ma la situ­azione si è aggra­va­ta nel giro di poche ore, ed essi sono inter­venu­ti imme­di­ata­mente per sal­var­mi la vita, facen­do­mi una tra­cheoto­mia d’ urgen­za, molto dif­fi­cile da fare a causa del­la situ­azione che mi trova­vo.
Vole­vo io per­sonal­mente e la mia famiglia ringraziare tut­to lo staff del Pron­to soc­cor­so, tut­ti i dot­tori e tut­ti gli infer­mieri che sono inter­venu­ti, per­ché gra­zie a loro mi han­no sal­va­to la VITA.
In occa­sione vole­vo spendere anche due parole per dire gra­zie anco­ra per la vos­tra empa­tia e disponi­bil­ità che mi han­no davvero col­pi­to e che non dimen­tichero’ mai.
Gra­zie anche all’edi­co­la Elba Show per aver pub­bli­ca­to la mia sto­ria
In occa­sione vole­vo fare un appel­lo a tut­ti gli Elbani TENIAMOCI STRETTO IL NOSTRO OSPEDALE.

Gra­zie Schezzi­ni Andrea

Rispondi