Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Venerdì 18 ottobre, alla Gran Guardia, il primo incontro mensile su nonviolenza e meditazione

Cari ami­ci e amiche,
vi invi­ti­amo a parte­ci­pare ven­er­di’ 18 otto­bre ore 18.00–19.15 pres­so Sala Gran Guardia di Porto­fer­raio al pri­mo incon­tro di una serie che si svol­ger­an­no da otto­bre a mag­gio con le stesse modal­ità.
Abbi­amo fini­to le parole per dire bas­ta alla guer­ra.
Non pos­si­amo fare altro che rac­coglier­ci in silen­zio e meditazione/preghiera per esprimere la nos­tra volon­tà di pace, con­tro l’odio e la men­tal­ità bel­li­ca che sta intossi­can­do grave­mente l’essere umano e il piane­ta.
Insieme abbi­amo orga­niz­za­to 8 incon­tri, uno al mese, il ven­erdì dalle 18.00 alle 19.15, nei quali, una vol­ta Graziano e l’altra Nun­zio, nei pri­mi 20 minu­ti intro­dur­re­mo una per­son­al­ità che pen­si­amo abbia a che fare con la pace (si va da Aldo Capi­ti­ni a Gand­hi a Dante Alighieri, qui ulte­ri­ori info https://nunziomarotti.blogspot.com/2024/10/portoferraio-dal-18-ottobre-gli.html?view=timeslide), fare­mo seguire 20 minu­ti di raccoglimento/meditazione/preghiera ognuno come sa fare, a seguire 20 minu­ti di lib­era espres­sione e dial­o­go tra i pre­sen­ti.
Ci auguri­amo che sia recepi­to lo spir­i­to e l’importanza di agire conc­re­ta­mente e con modal­ità non con­suete in un momen­to tan­to par­ti­co­lare e gravis­si­mo.
Ven­erdì 18 otto­bre inizier­e­mo con una per­son­al­ità ital­iana di grande spes­sore eti­co e filosofi­co, un uomo che ha paga­to con la pro­pria per­sona il suo deside­rio di lib­ertà e di pace, ingius­ta­mente e forse non a caso, poco noto al grande pub­bli­co: Aldo Capi­ti­ni.
Intro­dur­rà Nun­zio Marot­ti
Vi aspet­ti­amo.

Con­tat­ti tele­foni­ci: 3294083569 — 3471460023
Graziano Rinal­di e Nun­zio Marot­ti

Rispondi