Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Pallavolo Elba: Anche il secondo open day è andato alla grande

Saba­to 14 set­tem­bre si è svol­to al Palaz­zet­to di Por­to­fer­ra­io il secon­do Open Day orga­niz­za­to dal­la Pal­la­vo­lo Elba.
Come per il pri­mo, anche il secon­do e’sta­to un gran­de suc­ces­so.
Tan­ta e’ la sod­di­sfa­zio­ne del­la socie­tà elba­na, vede­re tan­te bam­bi­ne e bam­bi­ni diver­tir­si, gio­ca­re, sor­ri­de­re tut­ti insie­me e’ sta­to vera­men­te emo­zio­nan­te.
Que­sti due even­ti han­no por­ta­to tan­te iscri­zio­ni di nuo­vi tes­se­ra­ti, aumen­tan­do così il nume­ro di atle­te e atle­ti e dan­do la pos­si­bi­li­tà così di con­ti­nua­re il gran­de pro­get­to nel set­to­re gio­va­ni­le, ini­zia­to due anni fa e che ha già por­ta­to suc­ces­si impor­tan­ti.
Per chi voles­se far par­te del­la Pal­la­vo­lo Elba e par­te­ci­pa­re a que­sto pro­get­to ambi­zio­so, sono anco­ra aper­te le iscri­zio­ni.
Vi aspet­tia­mo sem­pre più nume­ro­si.
“Vola solo chi osa far­lo”.

Rispondi