Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La Golden Dragon Elba apre le iscrizioni per la stagione 2024/2025

Il dojo del­la Gold­en Drag­on Elba riaprirà le porte lune­di 16 Set­tem­bre 2024 ed è felice di annun­cia­re l’inizio del­la nuo­va sta­gione pres­so la sede sit­u­a­ta in via Carpani N 92, a Porto­fer­raio e da questo set­tem­bre, anche nel­la nuo­va sede a Rio Mari­na.
La nos­tra asso­ci­azione che opera nell’ambito sporti­vo fin dal 1994, pro­muove lo sport riv­olto a tutte le fasce di età, dai più gio­vani ai più anziani, per­me­t­ten­do ad entram­bi di entrare in con­tat­to con altre per­sone e man­tenere una cor­ret­ta social­iz­zazione.
Cre­di­amo inoltre che sia molto impor­tante far intrapren­dere ai bam­bi­ni un per­cor­so sporti­vo fin dall’infanzia, così che pos­sano avere un cor­ret­to svilup­po mus­co­lare e psi­cofisi­co.
Da anni la 𝐆𝐨𝐥𝐝𝐞𝐧 𝐃𝐫𝐚𝐠𝐨𝐧 𝐄𝐥𝐛𝐚 com­bat­te il 𝗯𝘂𝗹𝗹𝗶𝘀𝗺𝗼 con apposi­ti stage e sem­i­nari, riv­olti all’accrescimento dell’𝗮𝘂𝘁𝗼𝘀𝘁𝗶𝗺𝗮 e del­la 𝗳𝗶𝗱𝘂𝗰𝗶𝗮 𝗶𝗻 𝘀𝗲 𝘀𝘁𝗲𝘀𝘀𝗶 nei bam­bi­ni.

I Nos­tri cor­si:

Kung Fu Wing Chum

* Dis­ci­plina, equi­lib­rio, forza e autosti­ma sono solo alcu­ni dei ben­efi­ci che ques­ta attiv­ità dona ai bambini/e e ai ragazzi/e.

Dife­sa per­son­ale 

* Impara­re a difend­er­ti oltre che essere un modo per ten­er­si in for­ma, dona anche sicurez­za e inseg­na a gestire situ­azioni dif­fi­cili sen­za perdere la cal­ma, un toc­casana per mente e cor­po.

Durante l’an­no saran­no svolti stage e gare sportive e tut­ti i cor­si saran­no sud­di­visi in fasce ndi età e sono tenu­ti dal mae­stro Romano Zozzi

𝗜𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶:

16/09/24

Via Carpani N 92, Porto­fer­raio
Isti­tu­to Com­pren­si­vo “G. Mar­coni” via Principe Amedeo n.34, Rio Mari­na

𝗣𝗲𝗿 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼𝗿𝗶 𝗶𝗻𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 potete tele­fonare al 3292776566 oppure via mail a: . Vi ricor­diamo di seguire il nos­tro sito www.goldendragonelba.com oppure, cosa che ci farebbe immen­sa­mente piacere, pas­sa a trovar­ci nel­la nos­tra sede

Vi Aspet­ti­amo

Rispondi