Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ciao Boky e io che pensavo di statti sui coglioni

T’ave­vo vis­to l’ul­ti­ma vol­ta al cam­po da Rug­by e sin­ce­ra­mente untave­vo vis­to bene ma non sape­vo e non ho chiesto ma noi ci siamo salu­tati come sempre.….oddio, salu­tati è un parolone, io all’inizio pen­sa­vo anche di stat­ti sui coglioni, Sai come dico sem­pre: ” Sto sim­pati­co a parec­chi ma non a tut­ti” m e pen­sa­vo che in quei tut­ti c’eri anche te.
Io sem­pre pron­to alla bat­tuta e allo scaz­zo e te sem­pre tac­i­turno, si sor­ride­vi ma non è che abbi­amo mai fat­to gran­di dis­cor­soni.
Dis­si ad uno del­l’El­ba Rug­by: ” mi sà che a Bokas­sa gli sto sul caz­zo” e lui: ” uncipen­sà nem­meno, Boky è così, ma t’as­si­curo che non gli stai asso­lu­ta­mente sul caz­zo”.….
Bene, pen­sai io, per­chè sta sul caz­zo a Bokas­sa non mi sem­bra­va un idea sana, nonos­tante il mio aspet­to non sia dei più ras­si­cu­ran­ti, quan­do lo vede­vo pen­sa­vo sem­pre: ” se questo s’in­caz­za con cen­to per­sone intorno, rimane solo lui”.
La mat­ti­na del 3 Luglio uno dei tuoi m’ave­va avvisato che la situ­azione non era delle più rosee, poi la sera la notizia che purtrop­po, un altro grande uomo era scom­par­so.
Dal­l’El­ba rug­by sta­mani mi è arriva­to un mes­sag­gio con preghiera di con­di­vi­sione: ” Saba­to sera ricor­diamo Bokas­sa al cam­po alla sua maniera … Sal­ci­c­ce spel­late e bir­ra…
pas­sa paro­la per favore .. ( a chi ??? A chi ti pare!!!)
Io solo ieri ho saputo come real­mente ti chia­mavi, ho avu­to poche occa­sioni di stare insieme a te ma quelle poche mi so bas­tate per capire chi eri, poi ho let­to i vari post su Face­book e ho capi­to che quel­lo che pen­sa­vo era quel­lo che eri.….
E pen­sare che ero con­vin­to di stat­ti sui coglioni e invece oggi i coglioni mi gira­no per­chè per apprez­zare una per­sona non ser­vono tan­ti dis­cor­si anzi, come face­vi te, ne bas­tano pochi.
Ciao Bokas­sa, se vedi un vas­soio di riso all’as­para­gi che ci man­giano in quindi­ci, ris­ti­oc­caci un sec­chio di parmi­giano e por­ta­lo a pagli­o­lo.…. te, e chi ti ha ama­to capirà.

Zio Stix

Rispondi