Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Rio Marina: zona peep di vigneria, dopo centoventitré giorni nulla tappetino e la polvere imperversa ancora!”

«Il sin­da­co in un comu­ni­ca­to dell’ufficio stam­pa del comune di Rio del 30 gen­naio 2024 e rifer­i­to alle opere di asfal­tatu­ra alla stra­da di acces­so alle case Peep di Vigne­r­ia (Rio Mari­na), garan­ti­va che queste “avran­no inizio il 1° mar­zo, per con­clud­er­si entro ses­san­ta giorni”.
Poi il Corsi­ni aggiunge­va: “era un impeg­no pre­so per­sonal­mente (in cam­pagna elet­torale?) ver­so i pro­pri­etari delle case, impeg­no che sono lieto di rispettare.
La polit­i­ca, quel­la vera, è pri­ma di tut­to man­tenere le promesse; solo così si può mer­itare il con­sen­so del­la gente”.
A noi non res­ta altro che costatate come oggi di quei lavori non ci sia nem­meno l’ombra, eppure sono pas­sati sei mesi da quell’annuncio a mez­zo stam­pa e cen­toven­titré giorni (quat­tro mesi!) da quan­do il sin­da­co ras­si­curò che dove­vano iniziare i lavori.
Intan­to gli abi­tan­ti del Peep di Vigne­r­ia sono in mez­zo alla pol­vere e gli uti­liz­za­tori del parcheg­gio si destreg­giano nell’erba ad altez­za d’uomo».

Cir­co­lo Pd di Rio

Rispondi