Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Portoferraio: chiusura della Calata Mazzini e della Calata Matteotti

Scat­terà alle 19,30 di saba­to 29 giug­no la APU ( area pedonale urbana) di Cala­ta Mazz­i­ni e Cala­ta Mat­teot­ti a Porto­fer­raio.
Il provved­i­men­to, che viene mes­so in atto in lieve ritar­do rispet­to agli anni pas­sati, inizierà fisi­ca­mente dall’altezza del Molo Gal­lo, inter­es­san­do i trat­ti di Cala­ta Mazz­i­ni e Cala­ta Mat­teot­ti, e con­seguente­mente il divi­eto di cir­co­lazione nel­la cir­con­va­l­lazione Piaz­za del­la Repub­bli­ca lato sud dalle 18.30 alle 2, il divi­eto di sos­ta lato destro in Piaz­za del­la Repub­bli­ca in direzione Palaz­zo Comu­nale, il divi­eto di cir­co­lazione in via G.Garibaldi dall’intersezione con Via Roma fino all’intersezione con Via Bechi dalle 19.30 fino alle 2, e l’istituzione dell’inversione del sen­so di mar­cia con per­cor­ren­za da Piaz­za del­la Repub­bli­ca ver­so Via Gori e del divi­eto di fer­ma­ta in Via Bechi dalle 19.30 alle 2.
“Vor­rei ringraziare la cit­tad­i­nan­za – ha com­men­ta­to il con­sigliere del­e­ga­to alla via­bil­ità Rober­to Manzi – per la col­lab­o­razione e la pazien­za avu­ta per la ritar­da­ta chiusura del­la Cala­ta. Abbi­amo cer­ca­to di andare incon­tro a tutte le esi­gen­ze degli eser­centi delle attiv­ità e rima­ni­amo a dis­po­sizione dei cit­ta­di­ni per qual­si­asi incon­ve­niente dovesse ver­i­fi­car­si, oltre che per even­tu­ali sug­ger­i­men­ti”.
“Non abbi­amo cam­bi­a­to prati­ca­mente nul­la rispet­to agli anni pas­sati – ha aggiun­to il sin­da­co Tiziano Nocen­ti­ni – per per­me­t­tere a tut­ti di affrontare l’estate sen­za dif­fi­coltà aggiun­tive.
Sarà nos­tra cura riva­l­utare
il tut­to, dagli orari ai suoli pub­bli­ci, mon­i­toran­do come fun­zio­nano le cose in prospet­ti­va del prossi­mo anno.
Se sarà nec­es­saria qualche vari­azione, ne pren­der­e­mo atto imme­di­ata­mente.
Ringrazio comunque la Polizia Munic­i­pale per la preziosa col­lab­o­razione”.
L’area pedonale urbana del­la Cala­ta , che si pro­trar­rà ogni giorno dalle 19,30 alle 6, dur­erà fino al 15 set­tem­bre.

Rispondi