Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Completato il ripascimento della spiaggia di Scaglieri

È sta­to già com­ple­ta­to nel­la gior­na­ta di mer­coledì 26 giug­no il ripasci­men­to del­la spi­ag­gia di Scaglieri effet­tua­to dal­la dit­ta SALE per con­to del Comune di Porto­fer­raio.
Nel­la mat­ti­na­ta di mer­coledì il vicesin­da­co di Porto­fer­raio Clau­dio De San­tine la con­sigliere comu­nale Lara Giusti han­no ver­i­fi­ca­to insieme al diret­tore dei lavori ingeg­n­er Luciano Fan­toni la rego­lare ese­cuzione dei lavori che, gra­zie alle con­dizioni meteo marine favorevoli, han­no con­sen­ti­to la ripresa del­la bal­neazione già dalle prime ore del pomerig­gio.
Da giovedì 27 giug­no inizier­an­no gli inter­ven­ti ded­i­cati alla spi­ag­gia de La Biodola che sarà divisa in due zone per non impedire total­mente la bal­neazione agli ospi­ti del­l’are­nile e delle strut­ture tur­is­tiche.
I lavori dovreb­bero avere con­clu­sione entro la fine del­la set­ti­mana.
“Ci teneva­mo a fare presto e bene — ha com­men­ta­to il sin­da­co di Porto­fer­raio Tiziano Nocen­ti­ni — nel rispet­to delle esi­gen­ze di tut­ti, com­p­rese le tar­tarughe Caret­ta caret­ta che sono poten­zial­mente in arri­vo nel­l’arcipela­go per le loro nid­i­fi­cazioni. Ringrazio per la col­lab­o­razione tut­ti galat­en ognuno per la pro­pria parte — che si sono adoperati per la pos­i­ti­va con­clu­sione del­l’in­ter­ven­to, ma anche gli oper­a­tori tur­is­ti­ci che han­no avu­to la pazien­za di atten­dere la sua defin­i­ti­va con­cretiz­zazione”.

Rispondi