Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

I giochi giganti de “Il LUDOBUS della Maremma” tornano all’Elba

Ritor­na all’isola d’ Elba l’attrazione che lo scor­so anno ha por­ta­to il gio­co nelle piazze: sbar­ca sull’isola “Il LUDOBUS del­la Marem­ma”. Nei giorni 22 e 23 giug­no, la cos­ta occi­den­tale dell’isola ospiterà i giochi in leg­no del magi­co fur­gone che viene da Gros­se­to.
Gra­zie alla col­lab­o­razione fra le pro­lo­co di Mar­ciana e l’associazione BANDUS! di Gros­se­to tor­na nelle piazze dell’isola d’Elba il “Ludobus del­la Marem­ma”: decine di giochi in leg­no ani­mer­an­no le piazze prin­ci­pali di Mar­ciana e Pomonte.
Due appun­ta­men­ti a parte­ci­pazione lib­era e gra­tui­ta con giochi gigan­ti in leg­no, giochi tradizion­ali del­la cul­tura ital­iana e inter­nazionale, giochi da lan­cio, costruzioni in leg­no, trot­tole e giochi astrat­ti mai visti pri­ma coin­vol­ger­an­no i parte­ci­pan­ti dai 4 ai 99 anni.
“I nos­tri giochi sono inclu­sivi, evo­cano ricor­di nei parte­ci­pan­ti più anziani e sti­molano curiosità, inter­esse e ricer­ca fra i più gio­vani. Sono adat­ti a tut­ti sen­za lim­ite alcuno!” in ques­ta frase si può sin­te­tiz­zare l’essenza del LUDOBUS che agevola inte­grazione fra le per­sone sen­za dis­tinzione di età, prove­nien­za, col­ore del­la pelle. I giochi del LUDOBUS sono per tut­ti, sen­za alcu­na dis­tinzione!
Il LUDOBUS sarà pre­sente saba­to 22 giug­no in Piaz­za San­ta Lucia a Pomonte dalle 18.00 e domeni­ca 23 giug­no in ver­sione serale a Mar­ciana, for di por­ta. Vi aspet­ti­amo per una espe­rien­za incred­i­bile!
La parte­ci­pazione alle attiv­ità è lib­era e gra­tui­ta

Per infor­mazioni pro­lo­co mar­ciana (3472978880) oppure “il LUDOBUS del­la Marem­ma” (3498355150)

 

Rispondi