Una squadra partita con grande difficoltà, quella dell’anno 2008/2009 che partono con un girone d’andata che non ci regala grandissime soddisfazione e grandissima gloria ma da veri elbani, cocciuti e testardi, non hanno mai mollato e nel girone di ritorno hanno cambiato passo.
Come dei fratelli si sono presi per mano vincendo quasi tutte le partite e risalendo la classifica passando avanti piano piano a molte squadre prendendosi il posto in classifica che meritavano.
E’ arrivato poi l’inizio di un torneo contro squadre che ci avevano dato molte difficoltà in campionato ma ancora una volta i nostri campioni sono riusciti a dare il massimo ed a vincere il torneo che era comunque molto impegnativo.
Una vittoria dopo l’altra ci ha permesso di arrivare alla finale che vedendoci vincere per 4 a 1 lo scontro diretto e lottando per ottanta minuti di fuoco noi allenatori ci ha regalato la gioia di concludere questa stagione al top.
Noi allenatori, ci dicono dallo spogliatoio vaporino, non potevamo avere gruppo migliore e non li cambieremo con niente e nessuno compresi i genitori che ci hanno supportato per tutta la stagione di questo anno.
Approfittiamo per ringraziare il Presidente Luca Cinganelli che ci ha dato la possibilità di allenare questo gruppo fantastico. Grazie mille a tutti
Dario Conte, Anselmi Alberto, Di Chiara Matteo e il nostro collaboratore Emanuele Romano