Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Elezioni 2024: Tiziano Nocentini inaugura la sede elettorale di ” Portoferraio c’è”

Inau­gu­ra­ta di fronte alla stam­pa e ad un folto pub­bli­co nel pomerig­gio di mer­coledì 17 aprile 2024 la sede elet­torale del­la lista civi­ca “Porto­fer­raio C’è”, che ha come can­dida­to a Sin­da­co Tiziano Nocen­ti­ni.
Nell’occasione è sta­ta pre­sen­ta­ta la nuo­va inizia­ti­va di ascolto denom­i­na­ta “Un Caf­fè con Tiziano”, un tour di nove appun­ta­men­ti in varie local­ità di Porto­fer­raio che parte giovedì 18 aprile alle 17,30 dal piaz­za­le del Conad Margheri­ta di Schiop­par­el­lo, riv­ol­gen­dosi in ques­ta occa­sione anche a local­ità più decen­trate come Bag­na­ia, Mag­a­zz­i­ni, Acquabona, Cam­po ai Peri, Burac­cio, Val­dana e Nor­si. Sono sta­ti anche annun­ciati i prossi­mi due incon­tri, che saran­no in Cen­tro Stori­co saba­to 20 aprile e all’Ospedale lunedì 22 aprile, entram­bi alle ore 11.
Nell’occasione dell’incontro con la stam­pa, Tiziano Nocen­ti­ni ha ringrazi­a­to anco­ra una vol­ta il grup­po di lavoro che lo sta affi­an­can­do ormai da qualche mese in vista delle elezioni del prossi­mo 8 e 9 giug­no. “Dopo questi incon­tri nelle varie local­ità – ha ricorda­to Nocen­ti­ni – com­pleter­e­mo il lavoro delle com­mis­sioni tem­atiche uffi­cial­iz­zan­do il nos­tro pro­gram­ma elet­torale, anche se abbi­amo una pre­oc­cu­pazione. E’ qua­si com­ple­ta­ta una ric­og­nizione finanziaria sui bilan­ci del Comune di Porto­fer­raio, un impeg­no che dura da tem­po e che ci per­me­t­terà di essere subito oper­a­tivi se avre­mo la for­tu­na di salire le scale di Palaz­zo del­la Bis­cot­te­ria. Un lavoro che ci dà un quadro più com­ple­to e ver­i­tiero del­la situ­azione finanziaria del Comune di Porto­fer­raio – ha con­clu­so Tiziano Nocen­ti­ni – e pos­si­amo fin d’ora affer­mare che le cose – e le varie respon­s­abil­ità sulle crit­ic­ità —  non stan­no esat­ta­mente come sono state rac­con­tate”.
L’argomento del­la situ­azione finanziaria del Comune di Porto­fer­raio sarà affronta­to più speci­fi­ca­mente dal­la lista civi­ca “Porto­fer­raio c’è” con ulte­ri­ori inizia­tive nel cor­so del­la cam­pagna elet­torale appe­na inizia­ta, anche per prospettare soluzioni.

 

Rispondi