Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Canottaggio: E’ Oro per l’ASD Canottaggio Porto Azzurro

I C.I.A.di Gran­fon­do orga­niz­za­ti dal­la Soci­età pisana di Can­ot­tag­gio Bil­li ha vis­to nelle due gior­nate di gara 13 e 14 aprile 380 equipag­gi da tutte le regioni ital­iane impeg­nati nelle diverse spe­cial­ità: Goz­zo nazionale, Elba e Yole.
La gara alla 4a edi­zione ha asseg­na­to il tito­lo di Cam­pi­onesse ital­iane a: Vale­ria Giom­bi­ni, Chiara Cas­cione, Manuela Funai e Sofi Mat­ac­era, che tim­o­nate con maes­tria e grin­ta da Matilde Con­te han­no rag­giun­to il podio più alto ai Nav­i­cel­li col tem­po di 21:05:61 superan­do per un sec­on­do l’e­quipag­gio del Club del mare con: Bar­bara Cav­ic­chi­oli, Alessia Bar­talet­ti, Pao­la Marmeg­gi, Donatel­la Caggiano, tim­o­nate da Davide Giusti.
Nel bel­lis­si­mo saba­to di aprile scalda­to da un cal­do sole esti­vo, l’in­no ital­iano e il tri­col­ore è ritor­na­to a svettare all’iso­la d’El­ba bril­lano di oro e argen­to. Chi ben com­in­cia è a metà del­l’­opera, quin­di un grande augu­rio di buon lavoro agli allena­tori Eleu­terio Lam­br­uschi e Dario Con­te per la sta­gione 2024.

Rispondi