Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Campionato Italiano MiniEnduro: l’Elbano Lorenzo Bellini, primo classificato nella categoria debuttanti ( foto e video )

Si è svol­ta saba­to a Pas­sir­a­no (BS) la pri­ma gara di Minien­duro del­la sta­gione 2024 fir­ma­ta 24MX. Una pri­ma gior­na­ta di due carat­ter­iz­za­ta, senz’ombra di dub­bio, da sen­sazion­ali colpi di sce­na che han­no saputo las­cia­re tut­ti col fia­to sospe­so, con 162 par­ten­ti che si sono sfi­dati per 5 giri nel­la 24MX Enduro Test e il Red Moto Cross Test preparati ad hoc dal Moto­club R.S. 77 A.S.D. assieme al per­cor­so di 10 Km. Ad accom­pa­gnare il tut­to è sta­to un bel­lis­si­mo sole che ha per­me­s­so alla gara di pro­cedere nel migliore dei modi. Nel­la classe Debut­tan­ti è un veloce Loren­zo Belli­ni (KTM) a vin­cere la pri­ma gara.
Domeni­ca si è svol­ta la sec­on­da gara, è anco­ra Loren­zo Belli­ni ( KTM) che vince rima­nen­do per tut­ta la gior­na­ta irrecu­per­abile.
Grande Loren­zo, stare due giorni a questi liv­el­li e questi risul­tati è roba da gran­di e te, sec­on­do noi, sei un grande.
Con­tin­ua cosi, noi dell’Edicola Elbana Show tifi­amo abbes­tia per te.

 

Rispondi