Nulla, niente, nemmeno il Covid ha sistemato questa situazione surreale che da tempo a Piombino accade.
Tira tira la corda si strappa.…e l’ Elbano ora si è rotto i coglioni. O vi svegliate e fate qualcosa o alla lunga qualcosa deve accadere, è inammissibile nel 2020 rimanere fermi a Piombino.
E di queste segnalazioni in 2 ore ne abbiamo ricevute molte altre.…
Video di Federica Chelucci
Occorre fare una manifestazione per ciò che sta succedendo all’Elba, tra sanità, trasporti, incuria del territorio, disservizi ESA, ASA, uffici pubblici che chiudono, carenza di benzina questo immobilismo degli amministratori non è più accettabili. Elbani facciamoci sentire.
È arrivato il medioevo prossimo venturo. Il covid è solo un pretesto per rendere palese ciò che si leggeva già sottotraccia: il disinteresse delle ferrovie privatizzate e dei servizi marittimi monopolizzati nei confronti dell’isola. Gli amministratori locali sono troppi per sostenere una posizione comune.
Io purtroppo è qualche anno che lo dico ma siamo una minoranza a rientrare all’Elba in serata di conseguenza si sentono in diritto di toglierci anche la nave delle 20.30. Tutte le agevolazioni sono per arrivare e per offrire un rientro a tutti coloro che trasportano merce o per i pendolari stessi. È una vergogna adesso come non mai dobbiamo intervenire
Situazione assurda e surreale un isola così bella non si può anniettarla così non sono residente ma amo l isola d Elba e gli abitanti sono meravigliosi sono solidale con voi.
Situazione surreale.. A me è capitata la stessa cosa ma a Portoferraio.. Traghetto delle 5.. In coda da 40 minuti e ti senti rispondere nave piena.!! Quella dopo? Alle 8 ma vedrai non c’è posto. Purtroppo non si tiene conto del fatto che ormai anche x sputare dobbiamo prendere il traghetto ci hanno tolto tutto e continuano a farlo.. Sappiate che con la scusa del covid anche lo sportello catastale é stato chiuso.. Avanti così!! Forse paghiamo poche tasse??