Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Calcio Elbano: Questi gli appuntamenti di oggi, domenica 17 Marzo, delle nostre squadre Elbane

Tut­to pron­to per ques­ta 25° gior­na­ta di cam­pi­ona­to di Sec­on­da e Terza Cat­e­go­ria.
Il Por­to Azzur­ro ospi­ta in casa gli ami­ci del Salivoli Cal­cio.
Attual­mente tre pun­ti divi­dono il Por­to Azzur­ro dal­la squadra ospite anche se i tre pun­ti di van­tag­gio sono a favore del Salivoli.
Salivoli che viene dalle ultime tre par­tite con due scon­fitte ed una vit­to­ria men­tre la squadra di Mis­ter Frat­ti nelle ultime tre gare ha collezion­a­to un pareg­gio una scon­fit­ta ed una vit­to­ria.
E men­tre il Por­to Azzur­ro deve ved­er­sela con il Salivoli, anche per il Mar­ciana Mari­na è tem­po di pen­sare alla 25° gior­na­ta che vede il Lajati­co sbar­care all’El­ba con una clas­si­fi­ca che chiede pun­ti a tut­ta gar­gana, odd­io anche per il Mar­ciana Mari­na non è che ma situ­azione sia rosea, abbi­amo solo 6 pun­ti in più e non bas­tano per essere sicuri di essere salvi.
Il Lajati­co nelle ultime cinque par­tite ha collezion­a­to 4 scon­fitte ed un pareg­gio men­tre il Mar­ciana Mari­na ha al suo atti­vo nelle ultime cinque gior­nate gio­cate tre scon­fitte una vit­to­ria ed un pareg­gio.
La sec­on­da cat­e­go­ria si chi­ude con la sfi­da, in ter­ra elbana del­l’Au­dace con­tro il Vada e come dice­va qual­cuno di famoso: Comunque VADA.….sarà un suc­ces­so ma a  Porto­fer­raio invece Comunque Vada, bisogna vin­cere davvero per­ché so pun­ti impor­tan­ti.
L’Au­dace è in otta­va posizione con 40 goal fat­ti e 41 subiti e 30 pun­ti all’at­ti­vo men­tre il Vada in set­ti­ma posizione con 31 goal fat­ti e 29 subiti ed un bot­ti­no di pun­ti pari a 33.
Per quan­to riguar­da la terza cat­e­go­ria, che vede impeg­nate le squadre di Rio Mari­na e del­la Campese, pro­prio quest’ul­ti­ma sal­pa in direzione del­l’Or­lan­do Cal­cio con la con­sapev­olez­za che in questo cam­pi­ona­to è sta­ta dal­l’inizio la squadra da bat­tere.
I ragazzi di Mis­ter Gassinel­li sono in tes­ta dal­la pri­ma gior­na­ta collezio­nan­do ben 58 goal fat­ti e solo 17 subiti. Veni­amo da 10 vit­to­rie con­sec­u­tive ma questo non sig­nifi­ca che bisogna affrontare ques­ta par­ti­ta con­tro l’Or­lan­do con leg­gerez­za. Orlan­do che attual­mente è in nona posizione con 33 goal fat­ti e 40 subiti. Orlan­do che viene da tre vit­to­rie e due scon­fitte.
Le tele­camere del­l’Edi­co­la Elbana oggi invece saran­no impeg­nate al “Gian­noni” di Rio Mari­na per trasmet­tere una par­ti­ta che ai fini del­la clas­si­fi­ca, per quan­to riguar­da la squadra elbana, poco ha da dire vis­to che purtrop­po il Rio Mari­na quest’an­no non ha avu­to una sta­gione bril­lante ma sec­on­do noi, ci sono i pre­sup­posti per creare buone basi per il prossi­mo anno.
Rio Mari­na che attual­mente in clas­si­fi­ca si tro­va in 12° posizione con 20 goal fat­ti e 59 subiti e solo 9 pun­ti. Gli ami­ci del Tre e 23 Acad­e­my sono in set­ti­ma posizione con 52 Goal fat­ti, 37 subiti e 33 pun­ti.
Qual­cuno c’ha chiesto per­chè trasmet­ti­amo ques­ta par­ti­ta invece di altre, pas­sate­ci il ter­mine “di cartel­lo”.
Rispos­ta sem­plice: Tutte le squadre elbane han­no, sec­on­do noi, a pre­scindere dal­la clas­si­fi­ca e dalle ambizioni, lo stes­so dirit­to di essere inserite nel nos­tro palinses­to è a rotazione, essendo poi solo in due a fare questo “lavoro”, avere la gius­ta atten­zione e vis­i­bil­ità.
In questo caso poi la soci­età ospite è sem­pre molto cari­na nei nos­tri con­fron­ti ed ha capi­to l’im­por­tan­za del nos­tro lavoro elo­gian­do­ci in ogni occa­sione, a dif­feren­za di qual­cuno locale che invece… vab­bè tan­to non è questo poi che c’in­ter­es­sa.
Tut­ti i risul­tati in tem­po reale li trovate sul nos­tro sito nel­la sezione Sport/ diret­ta goal men­tre la diret­ta e’ vis­i­bile sul­la pag­i­na Face­book Edi­co­la Elbana Sport o, per chi non ha Face­book, su Youtube sul canale Edi­co­la Elbana Show.

Buon Cal­cio a tut­ti.…. Quel­li del­lìEdi­co­la

 

Rispondi