Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Lanera: Fratelli d’Italia si schiera con i lavoratori marittimi

Abbi­amo pre­so visione delle pro­poste fat­te dal­la regione Toscana in mer­i­to alla riduzione del finanzi­a­men­to pub­bli­co des­ti­na­to alle com­pag­nie di nav­igazione che col­legano le isole dell arcipela­go ed esprim­i­amo la nos­tra totale con­tra­ri­età su quan­to pro­pos­to.
Del­e­gare alle com­pag­nie di nav­igazione, pre­sen­ti sul nos­tro ter­ri­to­rio l’onere dei costi sia per l’or­ga­niz­zazione del servizio che del man­ten­i­men­to del­la forza lavoro attual­mente ad oggi pre­sente sulle navi e” asso­lu­ta­mente sbaglia­to.
Inoltre un altra cosa molto peri­colosa che potrebbe ver­i­fi­car­si è l’au­men­to del cos­to dei bigli­et­ti per cit­ta­di­ni Elbani. Attra­ver­so il Min­is­tero del Mare di cui fac­cio parte e sfrut­tan­do il piano del mare vara­to pochi mesi fa dal gov­er­no nazionale in cui ci sono agevolazioni fis­cali per le isole minori, ci adop­er­ere­mo affinché ques­ta assur­da deci­sione par­tori­ta dal­la regione Toscana pos­sa essere riv­ista in pos­i­ti­vo.

Lui­gi Lan­era Fdi

Rispondi