Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Elezioni 2024, Lanera: “Servono un sindaco ed una squadra capaci di dialogare con il governo nazionale”

“L’amico Francesco Semer­aro sot­to­lin­ea l’importanza di un sin­da­co che sia costan­te­mente pre­sente sul ter­ri­to­rio, per la risoluzione delle dif­fi­coltà di cui l’Elba sof­fre, in par­ti­co­lare sul­la san­ità.
Mi preme tut­tavia ricor­dare che più che la pre­sen­za a Porto­fer­raio serve un sin­da­co e di una squadra che siano vici­ni al gov­er­no nazionale, che sap­pi­ano trovare risorse e vie per risol­vere i prob­le­mi, soluzioni che spes­so por­tano in con­ti­nente. Pen­so alla con­ti­nu­ità ter­ri­to­ri­ale aerea che gra­zie all’emendamento pre­sen­ta­to dai nos­tri sen­a­tori di Fdi in finanziaria, dal sot­to­scrit­to richiesto, ha per­me­s­so il rifi­nanzi­a­men­to del servizio: non ho nota­to applausi di Semer­aro, vis­to che tale servizio era molto apprez­za­to da chi si reca­va nor­mal­mente in con­ti­nente per vis­ite mediche.
Aggiun­go inoltre l’importanza nell’aver dato la pos­si­bil­ità, medi­ante il min­is­tero di cui fac­cio parte, di far arrivare 8 mil­ioni di finanzi­a­men­ti per la mes­sa in sicurez­za del ter­ri­to­rio”.
Così in una nota Lui­gi Lan­era, coor­di­na­tore cit­tadi­no di Fratel­li d’Italia e Con­sigliere del Min­istro per la Pro­tezione Civile e le Politiche del Mare Nel­lo Musume­ci.

Rispondi