Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: Stavate uccidendo il mio cane per la vostra inciviltà

Caris­si­mi ami­ci del­l’Edi­co­la Elbana, sono Bar­bara e quel­la che vi voglio seg­nalare è la triste sto­ria che mi è suc­ces­sa pochi giorni fà.
Ero con il mio cane sul molo mediceo di Porto­fer­raio quan­do durante una passeg­gia­ta il mio cane ha ingoia­to otto ami più lenza, but­tati lì da qualche sceller­a­to “amante” del­la pesca ma non amante degli ani­mali.
Il Dott. Osano ha prova­to con l endo­scopia  ma non c’e’ sta­to niente da fare allo­ra siamo dovu­ti andare d’ur­gen­za alla clin­i­ca di San Vin­cen­zo dove per for­tu­na sono rius­ci­ti a levarne sei, uno l’ ha espu­loso da solo facen­do la cac­ca e solo dopo una set­ti­mana han­no tolto l’ul­ti­mo amo con un inter­ven­to chirur­gi­co ( vi allego le foto delle las­tre e del col­lo mar­to­ri­a­to del mio cane).
Sono incaz­za­ta nera, per­chè oltre allo spaven­to ed a tut­ti i giri che ho dovu­to fare per sal­vare il mio ami­co a quat­tro zampe ho dovu­to sostenere anche un cos­to di 1700 euro .
Tut­to questo per il mene­freghis­mo e l’in­co­scien­za di qual­cuno.
Sarebbe oppor­tuno stare atten­ti a cer­ti com­por­ta­men­ti scellerati che pos­so costare caro vis­to che sta­vo rischi­an­do vera­mente di perdere il mio cane.
Spero che ques­ta mia let­tera servirà a far si che cer­ti com­por­ta­men­ti incivili e ter­ri­bil­mente peri­colosi, non accadi­no piu’.
Bar­bara, una vos­tra assid­ua let­trice

 

Rispondi