La stavamo aspettando da giorni e un pochino mi sento come l’ Arcangelo Gabriele, anche perchè quando si parlava con Luca della nascita di Azzurra eravamo proprio due giorni fà davanti ad Arcangelo, ma non il santo, Arcangelo il nostro, quello di Portoferraio del Bar.
Stamani aprendo Facebook per la classica sbirciatina abbiamo letto il post di Luca:
“Aspettate du secondi.….reggetevi forte.….rullo di tamburi… Ore 22 e 58 è nata una magica PILLERINA anzi una PILLERONA DI 3 KG E 860.…. BENVENUTA TRA NOI AZZURRA !!!! E DEVO RINGRAZIARE IN PRIMIS UNA MAGICA GUERRIERA.…..SI UNA VERA E PROPRIA GUERRIERA CHE NON HA MAI MOLLATO UN CENTIMETRO E CE L HA MESSA TUTTA NONOSTANTE LE DIFFICOLTÀ NATURALI DURANTE IL TRAVAGLIO.….MA È ARRIVATA FINALMENTE AZZURRA GRAZIE AMORE MIO ! UN EMOZIONE BELLISSIMA”
Tutta l’Edicola Elbana Show cara Azzurra ti dà il benvenuto in questo mondo e fa tanti auguri ai neo genitori ai nonni e tutta la tua famiglia.
A carattere Babbo e Mamma se la scozzano quindi dove caschi caschi, caschi bene, so due belli tosti i tuoi genitori. Sulla bellezza però prendi da mamma eh.…che babbo ha altre doti.
Un’ Abbraccio Zio Stix e tutti quelli dell’Edicola Elbana