Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Manco pè li morti avemo rispetto.…

Spip­polan­do su Face­book abbi­amo trova­to questo post e ci siamo sen­ti­ti in dovere come Edi­co­la Elbana di con­di­vider­lo con voi.

“Come ogni sera il mio ulti­mo salu­to del­la gior­na­ta va a te mio caro bab­bo, ma oggi la cosa che mi rat­trista moltissi­mo più degli altri giorni pen­san­do a te è venir­ti a trovare in un luo­go così squalli­do, depri­mente e trascu­ra­to come se fos­se una diacar­i­ca abu­si­va. Tro­vo inac­cetta­bile vedere un ingres­so di rispet­to e di preghiera ver­so tut­ti quei cari a noi venu­ti a man­care come se questo fos­se una nor­mal­ità, un’im­pal­catu­ra ormai sostenu­ta da oltre sei anni con quat­tro gan­ci su di una fac­cia­ta anch’es­sa pre­caria.
Una “scrit­ta” CIMITERO COMUNALE” ormai rimas­ta a tre let­tere come se le altre fos­sero state col­pite da mis­sili.
Il degra­do pos­so anche accettar­lo ( anche se non è comunque gius­to) nel ved­er­lo lun­go la stra­da osser­van­do buche o seg­naletiche poco sen­sate, ma l’u­ni­co pos­to dove pot­er andare a trovare i nos­tri cari con un cer­to spir­i­to di sper­an­za ti fa sin dal suo ingres­so deprimere e capire che anche da defun­ti il rispet­to è pari a zero. Chi ha il potere cer­ta­mente più forte del mio a risol­vere questo dis­a­gio è ringrazi­a­to antic­i­pata­mente dal sot­to­scrit­to.”

Gian­lu­ca Buc­ci

Effet­ti­va­mente dici­amo­ce­lo, fa cacà un entra­ta cosi…o damoli una sis­tem­a­ta, almeno pè li mor­ti un pò di rispet­to por­ta­moglielo.…

Rispondi