Ma insomma a Piombino controlli nisba? No perchè leggo che tanti elbani scrivono ovunque che non ci sono controlli a Piombino ma parlando un pò mi sono reso conto che comunque tanti Elbani escono e vanno sulla terraferma per motivi più o meno validi, ma a voi non vi fermano quando andate a Firenze a Siena a Pisa?
E qui tutti I giorni in tanti vi lamentate che non volete nessuno, sembra che orde di appestati siano pronti a sbarcare in questa oasi di paradiso. Guardate che se non arriva la gente la vedo dura arrivare al 2021.
Tutti che fate gli sceriffi ma a me sembrate tutti rincoglioniti.
Ma poi lancio qui la domanda, anche in base a quello che ha detto Yuri Tiberto proprio in un intervista all’ Edicola Elbana Show, ma davvero pensate che ci sia il virus all’ Elba?
Gente svegliatevi perchè la situazione si fà pesa e tetra, come narrava un famoso cantautore, qui ve ne andate con la caccia alle streghe, ma tra poco le streghe le vedremo tutti.
Cerchiamo, e mi ci metto anche io, di essere più cordiali con I turisti, non dico di essere sottomessi o succubi ma nemmeno di essere I soliti buzzurri locali.
Quest’ anno la frase: “ Ma quando se ne vanno alle loro case “ a regola ci verrà risparmiata, purtroppo.
Impariamo dagli errori, non è poi cosi difficile.
E voi cosa ne pensate? commentate qui sotto il vostro pensiero