Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Elba Volley, un week end da ricordare

Week end strepi­toso per l’Elba Vol­ley che vede delle super impor­tan­ti vit­to­rie per il grup­po “verde” del­la cop­pa Under 15 e la terza Divi­sione fem­minile.
I due grup­pi, entram­bi allenati dal coach Bar­bara Cec­chi­ni e cap­i­ta­nati dall’attaccante Balli­ni Mar­ti­na ten­gono alto l’onore dell’Elba vol­ley. Le prime Saba­to 20 Mag­gio al Palazzet­to Mon­i­ca Cec­chi­ni han­no affronta­to la loro ulti­ma par­ti­ta per la pri­ma fase delle coppe rima­nen­do sem­pre in tes­ta alla clas­si­fi­ca del loro girone e garan­ten­dosi per questo l’accesso, sicu­ra­mente più com­bat­tuto, nel­la sec­on­da fase.
La terza divi­sione invece Domeni­ca 21 Mag­gio alle 13 sem­pre al palazzet­to, ha vin­to con un sod­dis­facente 3/0 con­tro la squadra del Tur­ris verde che oggi,rispetto all’andata, ha gio­ca­to decisa­mente sot­totono. Vit­to­ria quin­di mer­i­ta­ta e stra mer­i­ta­to il pas­sag­gio in sec­on­da divi­sione.
Purtrop­po per il grup­po del­la squadra bian­ca del­la cop­pa Under 15 non è sta­to un bel saba­to han­no sot­to­va­l­u­ta­to trop­po le avver­sarie e sono entrate nel pal­lone las­cian­do vin­cere facil­mente la par­ti­ta alla grin­tosa squadra del Riotor­to.
Le bimbe dell’under 12 svet­tano in clas­si­fi­ca al pri­mo pos­to ma purtrop­po con due vit­to­rie a tavoli­no poiché le due squadre che sareb­bero dovute venire a dis­putare la
par­ti­ta in casa domeni­ca 14 e sta­mani non si sono pre­sen­tate inti­morite dal viag­gio “lun­go”. Lo tro­vi­amo sin­ce­ra­mente un com­por­ta­men­to poco cor­ret­to nei con­fron­ti del­lo sport e delle atlete. Le nos­tre bimbe era­no vera­mente dispiaciute di non pot­er dis­putare queste due par­tite, chissà mag­a­ri perder­le ma com­bat­ten­do in cam­po, tiran­do fuori la grin­ta, inci­tan­do le com­pagne in cam­po sia dal­la panchi­na che dagli spalti. Sap­pi­amo che l’Elba non è una meta facile da rag­giun­gere ma siamo altret­tan­to con­sapevoli che l’Elba Vol­ley negli anni ha fat­to par­lare molto di se sia tiran­do su delle atlete che tutt’ora sono a gio­care ad alti liv­el­li sia come squadre. Inoltre, per chi non “è abit­u­a­to” il traghet­to rap­p­re­sen­ta anche una scop­er­ta, un ulte­ri­ore Unione del­la squadra un espe­rien­za diver­sa.
Stasera con­tin­u­ano i fes­teggia­men­ti delle ragazze del­la terza iniziati al palazzet­to.
Segui­te­ci…. Ne sen­tirete delle belle!

Rispondi