Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Camminando camminando…Addio a Fabrizio Prianti

Purtrop­po anche Non­no Faber ci las­cia, lui il pio­niere di questo mon­do vir­tuale, lui che a noi dell’ Edi­co­la Elbana ci chia­ma­va nipo­ti­ni e non man­ca­va di dis­pen­sare con­sigli su come rius­cire a vivere in ques­ta giungla ciber­net­i­ca.
Quel­la voce pro­fon­da, quel suo sguar­do curioso quel suo modo di fare uni­co.
Per me che da qualche anno quo­tid­i­ana­mente gestis­co un blog sei sta­to un pun­to di rifer­i­men­to. Ora la tec­nolo­gia ha fat­to pas­si da gigante e ci per­me­tte di com­piere ques­ta mis­sione con mol­ta più facil­ità rispet­to ad un decen­nio fa.
Lui e Sal­va­tore Di Mer­cu­rio sono per me due fig­ure impor­tan­ti, due esem­pi.
Ci las­cia uno che per pri­mo ha dato il dirit­to di paro­la a tut­ti.
Gra­zie Non­no Faber per tutte le cose che m’hai inseg­na­to e per tut­to quel­lo che hai fat­to per l’Edi­co­la Elbana Show.
Un abbrac­cio grande a tut­ta la tua famiglia.

Ti voglio bene. Zio Stix

2 Commenti

  1. Fratti Alberto

    Mi dispi­ace tan­to, un per­son­ag­gio che non scorderò …

  2. Federico

    Negli anni è sem­pre sta­to un piacere par­lar­ci, con­frontar­si, per­ché ave­va un rispet­to inna­to dell’opinione e del pen­siero altrui. Era un uomo di cul­tura, ma sape­va rap­por­tar­si con tut­ti, cre­do gli piacesse pro­prio il genere umano con i suoi pre­gi e i suoi difet­ti, dar­gli voce, sen­za giu­di­care, ma con un’allergia ver­so i poten­ti ipo­criti di turno. Tra le tante cose che ha fat­to, “Cam­mi­nan­do” res­ta quel­la piaz­za vir­tuale che volen­ti o nolen­ti ci abbi­amo cam­mi­na­to tut­ti. Un abbrac­cio immen­so alla famiglia ♥️

Rispondi