Qualche giorno fa a Porto Azzurro è tragicamente scomparso il Professor Umberto Fantauzzo di 82 anni. La nipote Francesca gli ha scritto una lettera pregandoci di pubblicarla:
” Mio zio Umberto Fantauzzo, purtroppo deceduto il 17 Febbraio, era un professore che ha sempre amato il suo lavoro. Ha insegnato in Germania per moltissimi anni ed aveva vissuto anche a San Gallo dove aveva collaborato con alcune testate giornalistiche, infatti una delle sue grandi passioni era proprio il giornalismo.
Mio Zio aveva insegnato anche alle scuole medie e si faceva chiamare “mister Tichar”.
Da qualche anno aveva comprato una casa all’Isola d’Elba per stare vicino ai suoi familiari. Ci mancherà a tutti in famiglia e lo ricorderemo sempre come un uomo colto ed intelligente. Ciao Zio”
I funerali di Umberto Fantauzzo verranno celebrati Sabato 25 Febbraio 2023 alle ore 15.30 nella chiesa Parrocchiale di San Giacomo in Porto Azzurro, dove sarà officiato il rito funebre.
Condoglianze alla famiglia da parte di tutta l’ Edicola Elbana