Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’ Edicola: Il rispetto che ha la sanità Toscana verso gli elbani sarebbe un attimo da rivedere.…

Scri­vo per far conoscere come fun­ziona l’assistenza ai cit­ta­di­ni Elbani.
Devo fare un con­trol­lo annuale alle caro­ti­di e a euris­ma fat­to nel 2014, fac­cio i due ecodoppler all’ospedale di Porto­fer­raio il dot­tore molto bra­vo era la pri­ma vol­ta che mi vede­va, e fa due tele­fonate dopo mi dice che. va abbas­tan­za bene, ma la plac­ca flot­tante alle cono­rarie è di 6mm, e meglio con­trol­lar­la a Livorno.
il dot­tore mi prende lui l’ appun­ta­men­to per Livorno, Io ho un po’ di prob­le­mi, con­tat­to la Mis­eri­cor­dia di Por­to Azzur­ro, e si va a Livorno, il dot­tore mi fa le vis­ite ed è sta­to mol­ta gen­tile, e m’ha det­to che la plac­ca fino a 9mm non è oper­abile e anche l’eurisma la sac­ca e un po’ aumen­ta­ta ma dopo tut­to il tem­po dell’operazione è nor­male, e mi dice di fare una Tac.
Rien­tro all’Elba e sta­mani vado al cud per pren­dere l’ appun­ta­men­to…..” se vuole fare la tac deve Andare o a Volter­ra o Livorno”, le dico, avete la con­vezione col Medicart di Porto­fer­raio, rispos­ta abbi­amo già esauri­to il numero delle tac a nos­tra dis­po­sizione. Mi fer­mo qui un po’ incaz­za­to, ho 81 anni e qualche prob­le­ma, non pen­sa­vo che nel 2023 all’Elba di essere arrivati ad una situ­azione così.
I politi­ci Elbani si sveg­li­no e cerchi­no di miglio­rare i servizi ai cit­ta­di­ni Elbani, non fac­ciano i bravi solo quan­do ci sono L‘ELEZIONI……

Gian­fran­co Car­let­ti

Rispondi