Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Mino Mazzei ai dipendenti stagionali: Abbiate fiducia, in qualche modo troveremo la strada idonea per risollevarci

Facen­do parte di quel­la schiera di ris­tora­tori che attual­mente, nel rispet­to del­la regole, saran­no gli ulti­mi a pot­er ricom­in­cia­re, oltre alla costante pre­oc­cu­pazione per la salute delle famiglie ed ai prob­le­mi eco­nomi­ci che tale situ­azione ha cre­ato a tut­to il set­tore ed all’e­cono­mia del­la nos­tra ISOLA; mi sen­to in dovere di riv­ol­gere un pen­siero a tut­ti col­oro che sta­gional­mente han­no con­tribuito da dipen­den­ti, al buon fun­zion­a­men­to delle nos­tre attiv­ità.
Oggi la ris­torazione è diven­ta­ta una delle attiv­ità più dif­fi­cili da svol­gere. Per ogni tavo­lo che servi­amo, subi­amo un esame dal­la clien­tela che, in molte occa­sioni, anche se incom­pe­tente, diven­ta giu­dice in fun­zione anche del­l’u­more per­son­ale del momen­to.
Quin­di
La buona rius­ci­ta del nos­tro lavoro dipende non solo dalle nos­tre capac­ità impren­di­to­ri­ali ma moltissi­mo anche dal­la volon­tà e dal sen­so del dovere del nos­tro per­son­ale.
La mia espe­rien­za di tan­ti anni di questo lavoro, mi por­ta a sot­to­lin­eare che alcu­ni dipen­den­ti sono sta­ti con me per cir­ca 35/40 anni.
A questo pun­to mi chiedo :
Sono sta­to for­tu­na­to oppure sono rius­ci­to a sem­i­nare un buon rap­por­to ?

Cre­do più alla sec­on­da ipote­si.
Comunque,tutto ciò det­to come rif­les­sione del peri­o­do, vuole essere:
Un sor­riso, una pac­ca sul­la spal­la, un incor­ag­gia­men­to a tut­ti gli sta­gion­ali dicen­do loro:. Abbi­ate fidu­cia, in qualche modo tro­ver­e­mo la stra­da idonea per risoll­e­var­ci e soprat­tut­to che non si sen­tano dimen­ti­cati.”

Rispondi